Cultura e Spettacoli

La concorrente che imbarazza Conti a L'Eredità

La concorrente si è resa protagonista di una divertente scenetta all’inizio del gioco mostrando a tutti un disegnino da regalare al conduttore che nel giro di qualche minuto ha suscitato ilarità in studio e profondo imbarazzo proprio per Carlo Conti

La concorrente che imbarazza Conti a L'Eredità

Di concorrenti strani all’Eredità ne abbiamo visti molti: c’è chi ha scritto una dichiarazione d’amore alla moglie al momento della ghigliottina, chi ha fatto la gara a piedi scalzi, chi ha fatto gaffe a luci rosse. Tuttavia Giorgia da Trento resterà nella storia del quiz game di Carlo Conti come la concorrente più svampita di tutti.

La ragazza, infatti, si è resa protagonista di una divertente scenetta all’inizio del gioco mostrando a tutti un disegnino da regalare al conduttore che nel giro di qualche minuto ha suscitato ilarità in studio e profondo imbarazzo proprio per Carlo Conti. Il conduttore e il pubblico hanno assecondato la bizzarria strabordante della concorrente Giorgia che si è messa a parlare di pipì e pupù, ma il popolo di Twitter non ha affatto gradito l’atteggiamento della ragazza con ciuccetti e gonna a pois.

Moltissimi utenti, infatti, hanno riversato sul social network cinguettii ben poco educati nei suoi confronti come chi si è chiesto: “Ma questa qua esiste davvero o è una mia allucinazione? #eredita #giorgia #raiuno #pagopureilcanone”, oppure chi ha constatato “Questa è fusaproprio #eredita #giorgia”.


Commenti