Cultura e Spettacoli

Il concorrente di Masterchef "sfotte" e Bastianich lo asfalta

Infastidito dal comportamento di uno dei concorrenti di "Masterchef", Bastianich lo rimette in riga con i suoi modi molto "diretti"

Il concorrente di Masterchef "sfotte" e Bastianich lo asfalta

Se l’è vista brutta Gilberto, uno dei concorrenti dell’attuale edizione di "Masterchef". Sorriso malandrino, poca voglia di sottostare alle regole anche se con un grande talento culinario. Ma questo non è bastato, perché con i suoi atteggiamenti non soltanto ha infastidito i concorrenti ma anche i quattro giudici a cui ha fatto saltare, per l’ennesima volta, la mosca al naso.

Prima Bruno Barbieri, che gli ha intimato di smettere, poi arrivato il turno di Joe Bastianich già palesemente innervosito dai suoi comportamenti. Assaggia il piatto e si rivolge al concorrente: “È molto buono, fatto bene, solo che sento un sapore negativo, ma non quello del piatto…Ti faccio ridere? Non ridere, siamo in sette e presto saremo sei, per vincere questa gara devi avere rispetto degli altri che cucinano qui. Ti comporti come un bambino nel giardino di tua mamma e tratti gli altri con poco rispetto, e non va bene".

"La mancanza di rispetto nei confronti di Giuseppe (un altro concorrente) è una mancanza di rispetto per noi quattro giudici. Noi abbiamo deciso che il piatto di Giuseppe era buono, e se tu non puoi accettare questo, la porta è lì e vai a casa”.

Ai blandi tentativi di scusarsi da parte di Gilberto Bastianich lo gela e risponde: “Allora non hai capito le tue azioni, perchè le tue azioni parlano molto di più delle tue intenzioni".

Commenti