Cultura e Spettacoli

Condannata per aver schiaffeggiato la figlia al concerto dei One Direction

Durante il concerto allo Stadio di Wembley la ragazza ha iniziato a dare in escandescenze a tal punto da perdere il controllo di se stessa. L'intervento energico è costato caro alla madre

Condannata per aver schiaffeggiato la figlia al concerto dei One Direction

Aggressione ai danni della figlia. Una donna di 37 anni è stata condannata per aver preso a schiaffi la figlia che, durante un concerto dei One Direction, stava dando in escandescenze a tal punto da aver perso il controllo di se stessa.

Lo scorso giugno la donna aveva accompagnato la figlia al concerto dei One Direction allo Stadio di Wembley. Insieme a loro erano presenti un'amica della ragazza e la madre di questa. Sarebbero state, però, altre persone, anche loro presenti al concerto, ad avvisare la sicurezza accusando la donna di comportarsi "in modo inopportuno e rude" nei confronti della figlia. Durante il concerto la donna ha ammesso di essere stata costretta a schiaffeggiare la figlia per calmarla. A suo dire, le due ragazzine erano diventate "ansiose e irrequiete". "Non sono una madre cattiva e lei non è una ragazza cattiva - si è giustificata davanti ai giudici - era arrabbiata perché l'ho messa in imbarazzo davanti alla sua amica".

La donna è stata condannata a 150 ore lavori sociali e 18 mesi di supervisione. Secondo il giudice, la donna avrebbe bevuto prima di andare al concerto: "Sua figlia era eccitata ma anche lei era stressata e ha cercato di aiutarsi bevendo dell'alcol, perdendo così il controllo. Il danno è relativamente piccolo ma nessuno è a conoscenza dell'impatto psicologico che potrebbe avere.

La ragazza, infatti, è nel mezzo di un'età in cui è molto vulnerabile".

Commenti