Le condizioni di salute di Al Bano: parla Loredana Lecciso

Loredana Lecciso rassicura tutti i fan sullo stato di salute del compagno Al Bano, che recentemente aveva rivelato della sua psoriasi, un disturbo originato dallo stress

Loredana Lecciso torna a parlare del compagno Al Bano. E lo fa nel giorno di San Valentino: è accaduto ieri, infatti, nel salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live. La soubrette, dopo aver ribadito di non provare alcuna gelosia legata alla reunion professionale tra Al Bano e Romina Power, ha trattato di un argomento spinoso, ossia la salute del cantante di Cellino San Marco.

Al Bano, nelle scorse settimane, aveva infatti rivelato di soffrire di psoriasi, una condizione cronica spesso dovuta a stress: per il cantante era iniziata negli anni '90, ed è comprensibile date le vicissitudini famigliari che lo attanagliarono in quel periodo della vita. Lecciso ha dichiarato che Al Bano sta benissimo: in effetti, anche il cantante aveva parlato di un netto miglioramento rispetto al passato, come se non soffrisse più di psoriasi.

Durante la trasmissione, Loredana Lecciso ha potuto ammirare un filmato che ne riassumeva la vita e raccontare il suo San Valentino: Al Bano le ha riservato una sveglia romantica. La salentina ha raccontato anche come l'amore sia di fatto un impegno quotidiano, ma che fa crescere di giorno in giorno. "Di errori ne ho fatti tanti - ha spiegato - non faccio fatica a riconoscerli. Per quanto possa dispiacermi e possa scusarmi, però, tutto ciò che siamo adesso è anche frutto di quegli errori".