La confessione bollente di Cecilia Capriotti all'Isola

Aveva lasciato l'Isola dei Famosi e ci è tornata. Continua a fare notizia Cecilia Capriotti, che dopo avere rimesso piede con la Rinaldi in Honduras si è lasciata andare a dichiarazioni bollenti sulla sua relazione con Gianluca Mobilia, padre della sua unica figlia.

La star del reality, già finita sulle pagine gossippare per un "incidente" televisivo che aveva lasciato vedere un po' troppo, ha confessato ai compagni di ventura, dopo il ripescaggio, di essere tornata in Italia piuttosto "carica" e di avere rifilato due schiaffi al compagno mentre facevano sesso.

"Tornare, a livello psicologico, è un trauma - ha detto all'Isola che non c'è - Ho rimangiato la cioccolata, ho rifatto l'amore con il mio fidanzato". E poi aggiunge: "Non sai che è successo! Dopo quattro anni insieme le abbiamo fatte un po' tutte e quindi ho voluto stupirlo. L'ho picchiato, gli ho dato due schiaffi dicendo: così magari si eccita".

Come ha reagito lui? Si è fermato e le ha chiesto: "Cecilia, ma chi ti ha consigliato?".

Commenti

Libero 38

Dom, 04/03/2018 - 13:51

Che schifo.Le donnette escono dalla porta principale ma poi le fanno rientrare dalla porta di servizio.Per ora manca solo la pornostar.

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 04/03/2018 - 14:13

"Non sapete che cosa gli ho fatto"...un pampero especial muy caliente??

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 04/03/2018 - 14:26

E' la prima volta che mi trovo a commentare questa idiozia....vedendo questa tipa,...il suo seno,in posizione orribile...Tutto qui!!

idleproc

Dom, 04/03/2018 - 15:24

Zagovian. La gravità è una brutta bestia.