Cultura e Spettacoli

La confessione choc della Folliero: "Un immigrato mi ha detto bella bocca, fai p... gratis?"

Intervistata da Libero, Emanuele Folliero confessa di essere stata importunata da un extracomunitario

La confessione choc della Folliero: "Un immigrato mi ha detto bella bocca, fai p... gratis?"

Emanuela Folliero si è da poco sposata e ospite a Verissimo ha raccontato come è la sua nuova vita col marito.

La conduttrice ha anche rivelato che il giorno del suo matrimoniono ha sentito la presenza del padre anche se lui è scomparso qualche tempo fa. "Mi ha mandato dei segnali - ha raccontato -. Io lo sentivo vicino a me. Ne sono convinta". Ma ora, intervistata da Libero, fa un'altra serie di rivelazioni che corrono su un'altra lunghezza d'onda.

Emanuela Folliero, infatti, ha rivelato di essere sempre finita sotto gli sguardi curiosi dei passanti per via del suo seno (naturale) prosperoso. Ma prima - confessa - "quando era meno pericoloso andare in giro per strada, mi rivolgevo direttamente agli uomini", ora il clima è cambiato. "Sguardi, parole, tiro dritto, faccio finta di stare al telefono - dice -. Non mi vesto appariscente".

Poi arriva la confessione choc: "L'altra sera torno a casa e un extracomunitario per strada mi urla: 'Bella bocca, pompini gratis?". In altri momenti avrei detto qualcosa, invece sono scappata a casa da mio marito. Non abito lontano dalla Stazione Centrale di Milano, prima scendevo a portare il cane a fare i bisogni. Di solito sto attenta, ma l'altro giorno sono stata presa alla sprovvista e mi è sbucato da dietro un ubriaco.

Non voglio fare di tutta l' erba un fascio, non sono tutti così, ma se un bicchiere può contenere solo due dita d' acqua e tu ne versi un litro, l' acqua esonda".

Commenti