Cultura e Spettacoli

La confessione choc del vincitore dell'Isola dei Famosi

Fragomeni: "Invece di fare un passo in avanti quando stava passando il treno l'ho fatto indietro"

La confessione choc del vincitore dell'Isola dei Famosi

Una confessione choc in diretta dagli studi di Verissimo. A farla è Giacobbe Fragomeni, vincitore dell'undicesima edizione dell'Isola dei Famosi.

Il pugile ha dichiarato di aver tentato il suicidio. "Sono tranquillo, mi sono perdonato perché prima credevo fosse tutta colpa mia di queste cose che sono successe. Mio papà? Adesso l'ho perdonato. Lui è stato più debole. Picchiava me, mia mamma, le mie sorella. Si ubriacava, giocava, perdeva perché i giocatori sono tutti perdenti, e si sfogava con noi".

Poi il racconto di quella volta che si trovò a un passo dalla morte: "Mi feci un acido prima di ritornare al militare, mi fece malissimo, tanto è vero che ho pensato di suicidarmi perché credevo fossa una vita di m...a. Dicevo 'che cosa ci sto a fare io al mondo?'. Ma poi non so cosa è successo in quell'attimo, invece di fare un passo in avanti quando stava passando il treno l'ho fatto indietro e da lì ho iniziato a pensare a mia mamma. Dovevo fare qualcosa, trovare un lavoro e diventare un ragazzo normale".

Una infanzia difficile quella del pugile, tra le liti dei genitori e la prematura morte di Aids della sorella a soli 24 anni. Poi la microcriminalità, la droga e l'alcol.

Fino alla boxe, che gli ha cambiato la vita.

Commenti