Cultura e Spettacoli

La confessione della Hunziker: "Mio padre era alcolizzato"

"Dopo la separazione ho trascorso dei Natali tristissimi. Il giudice mi ha chiesto con chi volevo stare: ho scelto la mamma ma il mio cuore era in frantumi"

La confessione della Hunziker: "Mio padre era alcolizzato"

"Il mio papà era alcolizzato. La mamma lavorava senza sosta". Michelle Hunzinker, in una intervista al Corriere della Sera, si racconta e svela il dramma della sua infanzia. "Dopo la separazione ho trascorso dei Natali tristissimi. La mattina del 25 chiamavo mio padre e lui piangeva. Il giudice mi ha chiesto con chi volevo stare: ho scelto la mamma ma il mio cuore era in frantumi. Per anni sono stata in lotta con lei: lavorava sempre, quando tornava era stanchissima. Non ha mai perso l' accento olandese, è una donna simpatica e molto forte: la chiamiamo il sergente".

Il passato insegna. E così, quando si è separata da Eros Ramazzotti, la Hunziker ha cercato di fare diversamente: "Anche nei momenti più difficili abbiamo cercato di andare oltre le regole dei giudici: per anni, anche dopo esserci divisi, abbiamo trascorso il Natale insieme, coinvolgendo i reciproci compagni. A un certo punto è stata nostra figlia Aurora a dirci che poteva bastare...".

E sulla propria infanzia ricorda: "Ero un maschiaccio, sempre sporca dalla testa ai piedi.

A 4 anni ero già molto indipendente, mia mamma aveva il solo obbligo di guardarmi ogni tanto dalla finestra, mentre giocavo in cortile".

Commenti