La confessione di Ornella Muti: "Nella mia vita si è rotto tutto..."

Ornella Muti si confessa. L'attrice svela alcuni retroscena sulla sua vita privata. Dalla fine della storia col compagno al rapporto con i figli

Ornella Muti si confessa. L'attrice svela alcuni retroscena sulla sua vita privata. Quello che sta attraversando non è certo un momento facile e lei stessa spiega i motivi di questo periodo da dimenticare: "A me, si è rotto un po’ tutto. Avevo progettato una cosa che non c’è. Lui non c’è, io non sono più a Roma, ma da quest’estate vivo fra Mosca e la campagna piemontese, mia madre non sta come vorrei che stesse, tutte le cose sono cambiate", afferma in un'intervista al Corriere. Poi parla della rottura col suo compagno, Fabrice Kerhervé: "Non lo so, va bene così. Anche io ho fatto tanta confusione, tanta energia a rincorrere cose, quante ce ne raccontiamo di storie". Poi sottolinea come in questo momento sia la confusione a regnare nella sua vita: "Quando si rompe un vaso, devi raccogliere i cocci, pulire, stare attento che nessuno si faccia male e tutto questo non ti fa capire perché il vaso è caduto, cosa hai sbagliato".

Ma c'è anche spazio per i ricordi che descrivono l'inzio della sua carriera. Il regista Damiani la picchiava con fascine di legno sulle ginocchia per farla piangere: "All’epoca, mia madre osò chiedere che stava a fare e lui la guardò come per dire "voi dovete essere grati del fatto che questa ragazza lavori". Infine parla della figlia Naike, spesso irriverente e controcorrente: "Condividiamo l’idea che non esista "il modo giusto" di vivere. Naike è avanti perché si rende conto della stupidità di quelli che neanche leggono, ma pretendono di giudicare".

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Dom, 07/01/2018 - 12:47

Ha ragione. In verità hanno proprio rotto; mamma e figlia.

oracolodidelfo

Dom, 07/01/2018 - 13:02

Perchè "qualcosa" si rompa......occorre che ci sia "qualcosa" da rompere....

Ritratto di Angelo Rossini

Angelo Rossini

Dom, 07/01/2018 - 14:11

Probabilmente non è stata (e non è) in grado di gestire la fortuna che la sorte le ha riserbato.

daniel66

Dom, 07/01/2018 - 16:21

Certo ci sanguina il cuore vedere una persona in balia di cotali e cotante tragedie. Mavvà a quel paese!

Martinico

Dom, 07/01/2018 - 17:33

Ogni vita è a se. Non possiamo giudicare.

unghiecondenti

Dom, 07/01/2018 - 18:40

Le cose cambiano per tutti con l'avanzare dell'età, non è che le persone note ne sono immuni . Purtroppo è così ,si chiama vita ........

Trinky

Dom, 07/01/2018 - 19:06

Invece a noi voi due avete rotto proprio tutto.......

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 08/01/2018 - 09:12

se il destino e produttori e registi non ti rompevano tutto, tichiameresti francesca romana rivelli( caspita, due cognomi!)

HaroldTheBarrel

Lun, 08/01/2018 - 09:55

"Naike è avanti perché si rende conto della stupidità di quelli che neanche leggono, ma pretendono di giudicare". E' vero, Orne', non hai capito niente...

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Lun, 08/01/2018 - 10:16

Ma perché questo residuo bellico del cinema italiano non comincia a sparire con la figlia nella profondità immensa della "sua" Russia che niente ha da spartire con lei? Non a Mosca dove va solo a tirarsela, proprio nella profondità della "sua" Russia tipo Vorkuta o Kolima, chiusa anche lei e polverizzata in un gulag e da dove vorremmo oramai in troppi che non ritornasse più a rompere con le sue assurde storie e vicende personali. Basta Muti, basta Rodriguez, basta attrici e attricette e soubrettes pseudo italiane, immigrate venute qui a vendere non si sa quali sogni esotici e che a fatica riusciamo piu' a sopportare. Dateci notizie significative, non stupidaggini da rotocalco per signore annoiate.

schiacciarayban

Lun, 08/01/2018 - 12:12

Un'attrice a dir poco imbarazzante, forse una delle peggiori viste in giro. Deve solo baciarsi i gomiti per avere fatto qualche film grazie solo al suo bel faccino. Che poi Naike sia avanti, questo è proprio ridicolo, è una nullità che si fotografa nuda per farsi vedere. Sì è vero, ci avete proprio rotto.

oracolodidelfo

Lun, 08/01/2018 - 13:52

Se non volete essere giudicate, evitate di esporvi. Patetiche e arroganti nel contempo.