La confessione della showgirl: "Mi daranno una trasmissione quando comincerò a darla"

Andrea Lehotska si confessa ai microfoni di Radio Club 91 e ricorda gli esordi di Marco Masini: "Andavo ai suoi concerti ma eravamo in due"

"Mi daranno una trasmissione quando la darò", ha detto la conduttrice tv Andrea Lehotska a Radio Club 91 nel programma I Radioattivi. E con i maschietti la Lehotska non è stata affatto tenera: "Non dovreste farlo vedere se piccolo. Io che sono senza tette non le esibisco, ci vuole almeno un po' di coerenza".

E con un po' di commozione ricorda gli esordi di Marco Masini: "Andavo ai suoi concerti ma eravamo in due. Non vendeva, ora si è ripreso ma io lo preferivo drammatico come tanti anni fa, ora è troppo gioioso per i miei gusti. Mai andata, invece, ad un concerto di Vasco".

Commenti
Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Mar, 14/04/2015 - 13:18

pur se non ho ben capito chi tu sia, ti consiglio di darla alla grande perché non ce l'hai mica solo tu.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mar, 14/04/2015 - 14:00

vista in fotografia, potresti cominciare subito a darla. Prego pubblicare cell. e orari. grazie

spectre

Mar, 14/04/2015 - 14:46

E PREZZI...HEHEH

Ritratto di fullac

fullac

Mar, 14/04/2015 - 15:05

Per coerenza , avendolo piccolo quando me la darai spegnerò la luce

schiacciarayban

Mar, 14/04/2015 - 16:05

Non so chi sia questa tipa, peraltro piuttosto gnocca, ma con questa frase si è definitivamente giocata qualsiasi speranza di lavorare in televisione! Non molto furba!

Ettore41

Mar, 14/04/2015 - 16:28

Non so chi tu sia ma hai imparato velocemente come in Italia si conquista la visibilita' mediatica. Per quanto a darla o non Darla:Non fare l'ipocrita voi donne usate il sesso con chi e quando vi pare. La vuoi dare? Brava dalla pure ma non rompere gli zibidei. Non la vuoi dare? Sai che ce ne frega, La Pausini dice che l'avete tutte uguale.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 14/04/2015 - 16:34

La scoperta dell'acqua calda, meglio tardi che mai.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 14/04/2015 - 16:35

Cosa aspetti a farlo ?

Marlo

Mar, 14/04/2015 - 16:47

Sì vabbè. Vorrei vedere se si presentasse l'arcimilionario di turno ancorché con gli attributi lillipuziani.

Ettore41

Mar, 14/04/2015 - 16:51

Ragazzi, leggendo i commenti tra poco qualcuno ci dara' del "porco sciovinista maschilista". Non sta bene e poi la Boldrini sara' furiosa nel leggerci.

RawPower75

Mar, 14/04/2015 - 17:22

Niente di nuovo...

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mar, 14/04/2015 - 18:41

a giudicare da quante foto con le tette fuori mettendo su google immagini "Andrea Lehotska nuda" mi sembra che non sei coerente e le tue tettine le esibisci eccome. Se poi a te piace prendere solo quelli grandi, affari tuoi.

Leo Vadala

Mar, 14/04/2015 - 23:59

Ma davvero mi vuoi dire che ancora non l'hai data?

Ritratto di sydneysider

sydneysider

Mer, 15/04/2015 - 02:01

anche le formiche ce l'hanno e pure la strisciano per terra. Come in tutti i mestieri ci sono dei lati negativi, altrimenti si chiamano hobby

zingozongo