Le confessioni della Ghenea: "Ho voglia di innamorarmi"

Dopo la splendida avventura al Festival di Sanremo, la romena a Tu Syle rivela di essere single e di avere molto sofferto

Madalina Ghenea si confessa. Dopo la splendida avventura al Festival di Sanremo, la romena a Tu Syle rivela di essere single e di avere molto sofferto. "Sono convinta che nella vita ti vengono bene solo le cose in cui credi veramente, l’ho imparato dalla fisica quantistica. Sì, è una mia grande passione. C’è questo libro, Bleep – Ma che bip siamo veramente, è anche un documentario, che ti spiega come cambiando la natura dei tuoi pensieri puoi cambiare la realtà. E che se sei positivo puoi davvero migliorare le cose, fare la differenza. Un po’ come quando ti insegnano che se fai del bene riceverai del bene".

Poi la Ghena racconta della fine della sua storia d'amore con l'attore Michael Fassbender. "Ho avuto due storie importantissime e quando con Fassbender ci siamo lasciati ho sofferto molto. Ho voglia di innamorarmi, ma per ora do la priorità al lavoro. Se dovesse succedere, mi auguro che capiti in modo semplice e totale com’è successo le altre volte. Ma quello che desidero di più è avere un figlio: c’è una bambina nell’orfanotrofio che vorrei portarmi a casa, ma non è semplice. Da single poi".

Video che ti potrebbero interessare di Spettacoli

Commenti

ziobeppe1951

Mer, 17/02/2016 - 12:45

Sicuramente s'innamorerà di un operaio

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 17/02/2016 - 13:31

Dice: "Sono convinta che nella vita ti vengono bene solo le cose in cui credi veramente, l’ho imparato dalla fisica quantistica.". Forse ha letto male il testo di fisica, o non l'ha capito, oppure ha saltato qualche pagina. Si possono dire tutte le banalità e sciocchezze del mondo, ma bisogna evitare di giustificarle con la fisica, specie se non la si è capita bene. Perfino Planck (e pure Einstein) dichiarava che quelli che dicono di aver capito la fisica quantistica stanno mentendo. Dubito che l’abbia capita una valletta di passaggio al festival della canzone. Anche Hitler era convinto che avrebbe dominato il mondo: non si sembra che gli sia venuto molto bene per il solo fatto di “crederci veramente”. La cosa grave non è solo dire sciocchezze, ma anche e soprattutto dare spazio mediatico alle sciocchezze ed a chi le dice.

tzilighelta

Mer, 17/02/2016 - 18:31

dite quello che volete, la ragazza è fortemente bona tutto il resto conta niente

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 17/02/2016 - 20:05

w la gnocca! altro che froci pidioti

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Mer, 17/02/2016 - 21:06

Bella Romena...noi romeni siamo un bel popolo, non siamo biondi coi ochi azzuri, siamo tipo italiano-francese . Ragazze belle come Madalina ne abiamo anche nei villagi persi nelle montagne di Valacchia o Transilvania, vestite coi abiti tradizionali. Vi invito di scoprire il nostro popolo, sicurezza massimale, non vi succedera mai niente, non scherziamo per l'accoglienza dei nostri alleati e fratelli latini.

roberto.morici

Gio, 18/02/2016 - 12:00

Da quello che si vede...se pò ffa!