Cultura e Spettacoli

La confessione choc di Young Signorino: "Mi rendevano scemo con gli stupefacenti"

Il cantante trap replica alle accuse dell’ex manager, accusandolo di averlo usato e sfruttato

La confessione choc di Young Signorino: "Mi rendevano scemo con gli stupefacenti"

Young Signorino racconta di essere stato salvato da sua moglie. "Ho conosciuto Jessica quest’estate, durante il tour, e mi sono subito innamorato. È stata lei ad accorgersi della situazione in cui mi ero infilato".

Un tunnel fatto di droghe e abitato da persone che lo sfruttavano e non facevano certo il suo bene. E nel corso dell’intervista che ha rilasciato a Il Fatto Quotidiano dice: "Mi rendevano scemo con gli stupefacenti perché sapevano che era il mio punto debole: non è vero che mi hanno aiutato a uscirne, tutt’altro. Jessica mi ha aiutato davvero, piano piano. Così ho iniziato ad allontanarmi dal team e a fare le cose da solo. Ora non ho alcun management, solo un’agenzia che mi segue per il tour, ma meglio così: guadagno molto di più, anche perché non devo più dividere niente con nessuno".

Ma non è tutto. Già, perché nel corso della chiacchierata il cantante trap svela di non aver nessun figlio: "Non ho alcun figlio, come avevo già detto nei giorni scorsi sui social. Ma ero stato obbligato a dirlo". Da chi? Lui sostiene dal suo vecchio entourage, che lo avrebbe usato come una marionetta.

In conclusione, Young Signorino dice di aver messo un po’ la testa a posto: "Non vedo più nessuna sostanza stupefacente da mesi e consiglio agli altri di non usarla.

Anche se nei miei testi se ne parla, non vuol dire che io stia esortando le persone a usarla".

Commenti