Cultura e Spettacoli

Il Contadino Cerca Moglie, da stasera su Fox

Inizia oggi "Il Contadino Cerca Moglie", reality show condotto da Simona Ventura su Fox: ecco come avverranno le prime eliminazioni delle ragazze in gara

Il Contadino Cerca Moglie, da stasera su Fox

Prima puntata per Simona Ventura e il suo nuovo reality nel primetime di Fox "Il Contadino Cerca Moglie", in onda a partire da stasera. Il pubblico ha già assistito a reality show che si sono svolti in fattoria, ma stavolta non si tratta di VIP alle prese con il letame, ma di navigati contadini che sceglieranno una sposa tra sei diverse donne in carriera di città. Ma come funziona nel dettaglio?

In pratica, nella puntata di stasera i 5 contadini Dario, Giorgio, Giuseppe, Manolo e Pietro dovranno operare una prima eliminazione basata sull'impressione: niente interazione in questa fase, ma solo chimica per i contadini che dovranno scegliere aprioristicamente. La seconda eliminazione avverrà dopo un appuntamento con le donne rimaste in gara, la terza in occasione di una festa serale. Solo dopo questo momento si entrerà nel gioco vero e proprio.

Contadini di Simona Ventura

La fase vera e propria del reality riguarderà infatti la vita di fattoria: colture e animali dovranno essere curati quotidianamente dalle ragazze in carriera, che saranno giudicate a loro volta dal contadino, che potrà premiarle o addirittura mandarle a casa. Riusciranno delle donne che hanno coltivato sì e no delle violette d'appartamento a espletare tutte le cure che una fattoria richiede?

Commenti