Continuano le provocazioni di Miley Cyrus: nuda nel suo ultimo video

La cantante, molto discussa per alcuni atteggiamenti, arriva con il video del nuovo singolo "Wrecking Ball", nel quale compare completamente nuda

Si era appena finito di parlare di lei dopo la sua performance "hot" agli Video Music Awards: la cantante si era infatti esibita in una mossa di twerking con il collega Thicke, suscitando grande clamore.
A giudicare dalle immagini viste e dal nuovo video, nessuno avrebbe mai detto che Miley Cirus fosse stata ai tempi il volto della Walt Disney con il celebre personaggio di Hannah Montana, che le diede il successo.
La data di uscita del nuovo singolo "Wrecking Ball" è fissata all'8 ottobre, mentre il video che la ritrae nuda su una balla di metallo da demolizioni, è già in rete.

Commenti

linoalo1

Mar, 10/09/2013 - 10:50

Cosa non si fa per non cadere nel dimenticatoio!!Lino.

Ritratto di _alb_

_alb_

Mar, 10/09/2013 - 15:32

Era molto meglio quando aveva un'immagine pulita e si comportava da brava ragazza. Taylor Swift non fa queste porcate ed ha successo lo stesso. Di questi tempi la 'trasgressiva' sembra lei che si comporta da ragazza normale.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Mar, 10/09/2013 - 18:15

Che palla di video! È che lagna di litania

eras

Mar, 10/09/2013 - 22:54

No, la pudicizia o la trasgressione c' entrano poco, sono ruoli fatti recitare dai discografici. E' risaputo da testimonianze e fatti vari che Lady Gaga non è la stessa cosa del personaggio trasgressivo che interpreta. Lo stesso vale per Marylin Manson. Evidentemente si vuole veicolare un certo tipo di ideologia "deviante" infatti sono i giovani che seguono le mode e non viceversa.

Ritratto di hellmanta

hellmanta

Mar, 24/09/2013 - 15:09

Andando un po' OT: Che schifo la musica dei giovinastri di oggigiorno! Sarò vecchio, ma ancora mi commuovo quando sento i miei vecchi idoli: Judas Priest, Deep Purple, Led Zeppelin, Black Sabbath,...