Cultura e Spettacoli

Dopo le continue segnalazioni, Giulia De Lellis si sfoga: "Siete pesanti come le m..."

Giulia De Lellis si è sfogata sui social dopo che in rete continuano a circolare sue foto in compagnia di Andrea Damante: "Io faccio quello che mi pare"

Dopo le continue segnalazioni, Giulia De Lellis si sfoga: "Siete pesanti come le m..."

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati da qualche mese e i motivi della loro separazione sono stati svelati solo in parte.

Se da una parte alcuni "like" a commenti e alcune parole di Giulia avevano fatto pensare a diversi tradimenti di Damante, dall'altra nulla è mai stato confermato ufficialmente. I due hanno annunciato ai fan soltanto il loro addio e da quel momento non hanno più proferito parola. Niente più foto insieme, niente più viaggi insieme e niente più apparizioni in pubblico, almeno fino a qualche giorno fa.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, infatti, sono stati pizzicati da alcuni fan insieme prima in un ristorante, poi in barca. Ma non è tutto. Perché in questi giorni entrambi condividono foto dallo stesso posto. Tutti dettagli che stanno facendo sperare in un ritorno di fiamma, ritorno di fiamma che ha infastidito la De Lellis che qualche minuto fa ha avuto un durissimo sfogo sui social.

Giulia, infatti, ha voluto chiarire di non essere tornata con Andrea e quello che fa nella sua vita sono problemi suoi: "Siete pesanti come le merde, io non nego foto a nessuno, faccio foto con tutti. E se mi voglio rivedere con il mio ex sono stracazzi miei e lo faccio. Siete pesanti, quanto rompete i coglioni. Ora ditemi che sono volgare, a me non dovete far passare per quella che non sono perché poi mi incazzo. Mi sto giustificando anche fin troppo con una banda di psicopatici, depressi, repressi e malati. Scassate i coglioni di meno perché siete imbrazzanti. Poi so che c'è qualcuno che capisce quello che intendo, lo so...".

Un durissimo sfogo arrivato dopo giorni di continue domande, segnalazioni di lei con Damante, ma soprattutto di foto che toglievano quella privacy che forse Giulia De Lellis sta cercando per chiarire la sia situazione sentimentale.

Commenti