Conversione all'Islam per Lindsay Lohan? Sta studiando il Corano

L'attrice è stata vista girare per New York con una copia del Corano in mano

Stanno creando molto scalpore le foto dell'attrice Lindsay Lohan, immortalata per le strade di New York con una copia del Corano sottobraccio. In un'intervista rilasciata al The Sun, Lindsay Lohan ha confermato il suo interesse per la religione musulmana e che al momento sta studiando il libro sacro dell'Islam.

"Crediamo tutti in qualcosa", ha detto l'attrice, "alla fine si tratta sempre di credere in un dio o un consigliere spirituale". Poi ha aggiunto: "Gli Stati Uniti hanno dipinto il Corano in un modo così diverso da quello che è in realtà".

Lindsay Lohan, di famiglia cattolica, se si convertisse, sarebbe solo l'ultima di tante star che hanno abbracciato l'Islam, tra cui Janet Jackson, Cat Stevens, Mike Tyson e Cassius Clay.

Commenti

venco

Gio, 21/04/2016 - 19:05

Chi non è cristiano è facile preda di altre ideologie forti.

ziobeppe1951

Gio, 21/04/2016 - 19:14

Poveri dementi, non sanno cosa l'aspetta

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Gio, 21/04/2016 - 19:19

JAnet Jackson e Linsday Loan???? Wow... LA crema del jet set, non c'è che dire...

VESPA50

Gio, 21/04/2016 - 19:43

Beh dopo potrebbe partire pure lei per la guerra santa e diventare schiava di allah

ghorio

Gio, 21/04/2016 - 20:06

Bene , aspettiamo che vada ad abitare in Iran o Arabia Saudita.

bobots1

Gio, 21/04/2016 - 21:40

Da che pulpito e fonte di intelligenza...

MgK457

Gio, 21/04/2016 - 23:33

Bergoglio, quando lo dici che maometto era un falso profeta ed un pluriomicida???????????? A Cristo dovrai rendere conto della tua reticenza verso la diabolica setta islamica e delle pecore che perdi dal tuo ovile, svegliati stolto ipocrita.

asalvadore@gmail.com

Ven, 22/04/2016 - 00:59

É cosí misterioso e cosí illogico come la Bibbia. Non si sa chi lo ha scritto. probabil,emnte uno dei suoi compagni basandosi sulla sua memoria delle loro discussioni. É un prodotto di beduini del settimo secolo, non gli si puó dare molta importanza a meno di considerarlo dal pinto di vista archeologico. Ma si puó dire che ci sono circa un milione di mussulmani me lo stesso posso dire dei cristiani. la quantitá noé garanzia di veritá. La poveretta é probabilmente scema, di scarsa educazione ed ha trppo tempo inutile sulle sue mani.

edo1969

Ven, 22/04/2016 - 07:36

wow che notiziona e un bel CHISSENEFFF... non ce lo mettiamo

sbrigati

Ven, 22/04/2016 - 08:44

Si sta preparando a servire i nuovi padroni.