Cultura e Spettacoli

Corinne Cléry armata in studio: "Non voglio uccidere, ma mi difendo con la pistola"

La celebre attrice ha mostrato a Piazzapulita la sua pistola al peperoncino: "L'ho comprata in una armeria in Francia"

Corinne Cléry armata in studio: "Non voglio uccidere, ma mi difendo con la pistola"

Il tema della sicurezza tocca tutti. Chi più chi meno. Dal "normale" cittadino al personaggio famoso. Così Corinne Cléry, ospite a Piazzapulita su La7, ha parlato della sua sicurezza, di come si difende e della legittima difesa. "Quando non lavoro abito in campagna e nonostante io abbia grate e telecamere di sicurezza, mi voglio difendere - spiega l'attrice a Piazzpulita -. Per questo sono andata in una armeria in Francia e mi sono comprata una pistola al peperoncino".

"Ce l'ha qui?", domanda Corrado Formigli. "Certo", risponde Corrine. E dalla sua borsetta tira fuori una pistola gigante. "Ma è un bazooka", esclama Parenzo vedendo la pisola molto importante. Ma la Cléry è convinitssima della sua decisione: "Io voglio poter difendermi prima che qualcuno mi metta le mani addosso. Questa è la più efficace, arriva fino a sette metri. Io mi voglio difendere senza uccidere. Quando sono in giro ne ho un'altra da borsetta, più piccola che arriva a tre metri con due cartucce".

Il "bazooka" di Corinne ha suscitato l'ilarità e le battute in studio. Quello che è certo è che la celebre attrice è pronta a difendersi..

.

Commenti