Cultura e Spettacoli

Corona beccato con un'altra in discoteca: "Si toccavano". L'ira della Provvedi

Mentre Fabrizio Corona si trova in vacanza con Silvia Provvedi a Formentera pare averla tradita. A renderlo noto un utente che ha inviato alla cantante una serie di video

Corona beccato con un'altra in discoteca: "Si toccavano". L'ira della Provvedi

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si trovano in vacanza a Formentera con amici e con la sorella della cantante.

Ma questo week end alla fidanzata dell'ex re dei paparazzi ha lasciato l'amaro in bocca. Il motivo? Corona, durante una serata in discoteca in Italia, è stato pizzicato in dolce compagnia. Ma questa dolce compagnia non è quella di Silvia Provvedi. Ma andiamo con ordine. In questa settimana i due piccioncini si sono mostrati insieme sui social e tra un impegno di lavoro e l'altro hanno sempre trovato il modo di ricongiungersi. Foto e video al mare insieme, cene romantiche, passeggiate in riva al mare e serate in discoteca. Serate che sono sempre andate bene, fino a sabato.

Domenica mattina, infatti, Silvia si è svegliata con una segnalazione. Un utente le ha fatto arrivare su Instagram un video della serata di Corona. Nel filmato Fabrizio sembra piuttosto intimo con una bellissima ragazza accanto a lui e anzi - stando a quanto scrive l'utente - "si toccavano" pure. "Il tuo caro Fabrizio - scrive l'utente alla Provvedi - è stato tutta la serata accanto a lei e non voleva far salire nessun'altra ragazza se non quella là. E stavano molto vicini, si toccavano...".

Parole e video che hanno fatto perdere la pazienza alla compagna di Corona che subito ha riproposto il tutto sul web: "Un ottimo risveglio... buongiorno mondo. Si rimpiazza in fretta, viva l'amore". E subito dopo queste parole, la Provvedi ha aggiunto un altro video di Corona particolarmente "impegnato" con questa ragazza misteriosa. "Con comodo, porto i pasticcini?", scrive Silvia. Il tutto pubblicato fra le sue storie di Instagram per mettere Corona sia di fronte al fatto compiuto, ma anche - o forse soprattutto - per deriderlo davanti a tutti.

La coppia è scoppiata dopo questo tradimento? Per il momento i diretti interessati non sono più tornati sul tema.

Ma dalle ultime storie di Instagram non risultano più negli stessi luoghi. Vacanza e relazione finita quindi?

Commenti