Corona, contro la D'Eusanio in diretta: "Mi hai leccato il c..o per 5 anni"

Fabrizio Corona infastidito dai commenti della D'Eusanio ha telefonato durante la diretta di Stasera Italia

Una telefonata di Fabrizio Corona movimenta la puntata del 17 maggio di Stasera Italia, programma in onda su Rete 4. L'ex re dei paparazzi è intervenuto in diretta puntando il dito contro Alda D’Eusanio.

Le telefonata in diretta

Durante il corso della puntata si è affrontata la riabilitazione e il ritorno di Fabrizio Corona, che da pochi giorni è stato autorizzato a lavorare e utilizzare i social network, dopo oltre 16 mesi di carcere e la decisione del giudice di revocare l'utilizzo dei profili personali su internet.

La puntata vede come ospiti anche Alda D’Eusanio, che in studio ha commentanto gli ultimi sviluppi sul caso Corona. Opinioni che evidentemente sono andate indigeste all'ex paparazzo che ha deciso di telefonare in trasmissione. "Alda D’Eusanio mi ha leccato il c*u** per 5 anni" ha tuonato Corona. Secca la replica della presentratrice tv: "Guarda ciccio non ti ho mai leccato nulla perché mi fai schifo".

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 18/05/2018 - 11:34

Che personaggio rivoltante.

SAMING

Ven, 18/05/2018 - 11:56

Ma potrebbe anche essere vero. Lo fanno ogni giorno milioni e milioni di persone.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 18/05/2018 - 11:59

---ci dobbiamo abituare---questo mo girerà come trottola impazzita tutte le trasmissioni del globo terracqueo alla ricerca del tempo perduto --anzi --alla ricerca dei soldi perduti --a suon di cachet su cachet---si è già fatto il doppiofondo sul tetto della nuova casa in un quartiere esclusivo di milano---

Ritratto di renzoditolve

renzoditolve

Ven, 18/05/2018 - 12:35

Personaggio che fa odioso da essere schifo!|In poche parole come quelle donnicciole che si spogliano per fare Gossip. Mi dispiace ma non credete che così facendo non andrà ancora in carcere?

zingozongo

Ven, 18/05/2018 - 12:46

mah l avra cercato per delle intervista inquanto personaggio pubblico,tutto qua

Controcampo

Ven, 18/05/2018 - 13:22

A vedere come è concio si ha l'impressione che inquina anche l'aria che lo circonda!

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 18/05/2018 - 13:40

Speriamo che almeno se lo sia lavato.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 18/05/2018 - 13:58

Non me la prendo con Corona, non vale la pena, ma con voi che continuate a dare spazio a questi personaggi rivoltanti. E' proprio necessario riportare tutti gli starnuti (o meglio, le scoregge), che lo riguardano?

frabelli1

Ven, 18/05/2018 - 14:45

Grande D'Eusanio!!! Corona hanno fatto male a farlo uscire. È pericoloso per la comunità

Marcolux

Ven, 18/05/2018 - 14:57

Ma quand'è che torna a casa sua? Cioè in galera?

Marcolux

Ven, 18/05/2018 - 14:59

La sua professione è i GALEOTTO. E' l'unica che gli riesce bene.

il sorpasso

Ven, 18/05/2018 - 15:28

Smettetela di parlare di questo individuo le sue notizie non interessano più a nessuno!

gattomannaro

Ven, 18/05/2018 - 15:57

@elkid - 11:59 Oggi, per la terza volta, sono d'accordo con un lettore abusivo che usa nick e avatar di elkid. Andrò in analisi.....

filder

Ven, 18/05/2018 - 18:51

personaggi del genere dovrebbero rimanere a lungo al fresco e mi stupisce ancora una volta la benevolenza di qualche giudice che oltre ad essere cieco si dimostra dalla parte di delinquenti pronti a tutto, il lupo perde il pelo ma non il vizio e l'uscita contro la D'Eusanio dimostra come è marcio l'omuncolo in oggetto Schifo!

diesonne

Ven, 18/05/2018 - 19:26

DIESONNE LA TELEVISIONE E' PER IN FORMARE NON PER PUBBLCIZARE FATTI PERSONALI-IL CONDUTTORE DEVE ANNULLARE LE FRASI CAFONESCHE DEGLI INTERVISTATI

de barba rossano

Ven, 18/05/2018 - 20:20

INIZIA IL COUNTDOWN PER LA PROSSIMA STUPIDAGGINE CHE FARA' QUESTO SCARTO D' UOMO, IL SUO DESTINO E' LA GALERA E BUTTARE LA CHIAVE.

Controcampo

Dom, 20/05/2018 - 22:42

@filder 18/05/2018 - 18:51: la parola personaggio indica un essere umano e cioè, una persona. Questo tizio, però, di persona ha solo il viso. Il resto assomiglia a un pitone o un coccodrillo. Il suo habitat più adatto potrebbe essere una foresta tropicale lontana da ogni sito abitato!