La Procura generale: "Corona deve tornare in carcere"

Il fotografo può pagare a caro prezzo le interviste al vetriolo rilasciate negli ultimi giorni contro la magistratura

La Procura generale ha chiesto che Fabrizio Corona torni in carcere dopo le interviste al vetriolo rilasciate negli ultimi giorni, in particolare quella a Non è l'Arena di Massimo Giletti su La7 e i suoi attacchi contro la magistratura. La decisione, ora, spetta ai giudici del Tribunale di Sorveglianza, che si si sono riservati di decidere nei prossimi giorni.

Nel corso di un'udienza a porte chiuse, durata due ore, l'ex re dei paparazzi ha provato di spiegare al giudice come il suo affidamento terapeutico debba continuare, nonostante le sue sregolatezze. E non sono mancati anche momenti movimentati e di tensione, specialmente quando la Procura generale ha contestato le interviste rilasciate nei giorni scorsi, nelle quali si era descritto come una vittima della giustizia italiana.

"Non sono piaciute le critiche espresse dal mio assistito nei confronti del sostituto Pg Gualtieri dopo l'udienza del processo d'Appello ed è stato contestato il suo intervento alla trasmissione di Giletti", ha dichiarato l'avvocato Luca Sirotti, che difende Corona con il collega Ivano Chiesa. "Il Tribunale di Sorveglianza di Milano deve giudicare un caso molto difficile, ma speriamo che l'affidamento terapeutico del nostro assistito possa continuare" ha aggiunto parlando al capannello di cronisti. Corona, invece, ha lasciato il palazzo di giustizia senza rilasciare alcuna dichiarazione.

Commenti
Ritratto di RindoGo

RindoGo

Mer, 20/06/2018 - 12:56

Deve tornarci, e soprattutto marcire. Ricordiamo innanzitutto le vite che ha sconvolto e rovinato con i suoi ricatti mirati a compromettere la privatezza di persone celebri e meno celebri. La pietà va conservata per i molti casi di malagiustizia.

Giorgio5819

Mer, 20/06/2018 - 13:08

Il parassita non cambia mai...

frank173

Mer, 20/06/2018 - 13:15

In galera fino a quando, uscendovi, smetterà di fare la vittima, chiederà scusa alle sue vittime e cambierà atteggiamento.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 20/06/2018 - 13:15

Sono daccordo. Questo pensa di essere più furbo degli altri e sopra la legge. Via, a Opera.....

Ridolf

Mer, 20/06/2018 - 13:20

corona, sei voluto andare contro la magistratura invece di chinare il capo fin dall'inizio, e ora vedi che appena apri bocca ....

titina

Mer, 20/06/2018 - 13:22

questo esaltato è incurabile

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 20/06/2018 - 13:47

Questo è proprio scemunito, peccato, lo facevo più intelligente.

jenab

Mer, 20/06/2018 - 14:11

il carcere è la sua casa

audace

Mer, 20/06/2018 - 14:22

Ecco, chi dovrebbe scomparire, per sempre, dalla faccia della terra. Un essere inutile e pericoloso.

acam

Mer, 20/06/2018 - 14:33

un personaggio molto complesso e controverso, cosa dire su di lui? che è pieno di tatuaggi e perché? professione controversa non è fotografo ma mediatore di fotografie? non si sa bene dice sempre la verità o lascia occulte molte situazioni? parlar male della magistratura? quanti altri lo fanno impunemente? Fabrizio corona è sicuramente da non imitare ma parlare dei suoi fatti e misfatti sembra lecito in non lo giudico perché non l'ho seguitopiu di tanto

veromario

Mer, 20/06/2018 - 14:34

ma quale recupero terapeutico,li non cè speranza.

Ritratto di filospinato

filospinato

Mer, 20/06/2018 - 14:55

Esce e fa di tutto per tornare in carcere! Forse che in carcere riceve qualcosa che lo fa stare meglio? Meno attenzione e più rapporti umani.

tosco1

Mer, 20/06/2018 - 15:16

Fateci la cortesia di fargli scontare la pena fino in fondo, a questo complessato a strapazzo.E'un cattivo esempio per tutti.

ex d.c.

Mer, 20/06/2018 - 15:30

Ha le sue colpe, ma così sta diventando l'ennesima persecuzione della Magistratura.

il sorpasso

Mer, 20/06/2018 - 15:31

e poi vanno buttate le chiavi, non merita altro questo sbruffone.

ex d.c.

Mer, 20/06/2018 - 15:32

Ha le sue colpe. Ma sta diventando l'ennesima vittima della persecuzione della Magistratura

macommmestiamo

Mer, 20/06/2018 - 15:46

""spiegare al giudice come il suo affidamento terapeutico debba continuare"" come deve continuare ...discoteche e comparsate nelle varie tv a parlare male delle istutuzioni? IN GALERA !!

Alessio2012

Mer, 20/06/2018 - 15:52

L'UNICO CORONA CHE DOVREBBE STARE DENTRO E' MAURO CORONA, COMUNISTA E FACCIA DA ASSASSINO.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 20/06/2018 - 15:59

La maggioranza degli italiani ha le idee chiare su questo ceffo,mi pare che la magistratura invece sia in grave ritardo.

Boxster65

Mer, 20/06/2018 - 16:15

ex d.c..... Corona è vittima solo di sé stesso. Lo capirebbe anche un decerebrato che chiunque va a giudizio pensa che chi lo giudica sia un ecc. ecc. però lo pensa e non lo dice.... questo invece lo dice pure!! Se esistesse il reato di stupidità molesta Corona l'avrebbe reiterato per un numero indefinito di volte. Detto chiaro costui è fuori controllo, una volta esistevano i manicomi... ora girano liberi (a patto che come questo non compia un reato al giorno)...

Fjr

Mer, 20/06/2018 - 16:29

Boxster ,centrato in pieno “è vittima di se’ stesso” non avrei saputo scrivere commento migliore

Happy1937

Mer, 20/06/2018 - 18:09

Povero disgraziato sfruttato da tutti : Prete showman televisivo e giornalisti in vena di scoop a basso costo.