Cultura e Spettacoli

Corona flirta spudoratamente con Belen in diretta

Intervista bollente tra Corona e la Rodriguez nella puntata di ieri sera del Maurizio Costanzo show

Corona flirta spudoratamente con Belen in diretta

La coppia formata da Corona e Belen Rodriguez è ancora oggi una tra le più amate dal pubblico. Entrambi hanno preso strade diverse ma, nonostante tutto, continuano a cercarsi e a rincorrersi. Soprattutto sembra che tra, Corona e la Rodriguez, c’è ancora del buon feeling come lo dimostra ciò che è accaduto il 24 ottobre al Maurizio Costanzo Show.

Intervenuti nel programma serale di Canale 5, i due non hanno smesso di lanciarsi sguardi languidi e sorrisi maliziosi. Entrambi erano molto emozionati come due adorabili fidanzati. A confermare l’alchimia che c’è tra i due, è stato un lento che hanno ballato stretti l’uno tra le braccia dell’altro, sulle note di “Besame Mucho”. Il video è trapelato in rete all’istante ed è stato pubblicato dal giornalista Gabriele Parpiglia, presente durante la puntata del programma. Corona e Belen inoltre, sono apparsi di fronte alle telecamere, con lo stesso vestito. Lui pantalone nero e camicia bianca, lei minigonna nera e una camicetta bianca. I fan inneggiano al ritorno di fiamma, ma è la verità oppure di una semplice trovata pubblicitaria?

La questione non è chiara. Recentemente Corona è intervenuto a Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin, e ha più volte affermato che “Belen Rodriguez è stato il mio più grande amore. Quando ho bisogno di lei è sempre a disposizione. Abbiamo superato ogni cosa, siamo andati avanti con le nostre vite, ma un filo ci lega ancora” conclude. La storia tra i due è durata ben tre anni, tra il 2009 e il 2012. Corona ha avuto molte conquiste ma nessuna sembra essere migliore di Belen.

L’ex fotografo ora è atteso al serale del GF Vip.

Commenti