Corona di nuovo fidanzato? "Il suo cuore batte per la tigre di Verona"

Il settimanale Diva e Donna ha lanciato l'indiscrezione secondo la quale Corona sarebbe tornato a sorridere con una giovane influencer

Dopo l'addio a Silvia Provvedi e il riavvicinamento a Nina Moric per il bene del figlio Carlos, Fabrizio Corona sembra aver trovato un po' di tranquillità.

Poco fa, infatti, ha pubblicato sui social un filmato nel quale viene mostrata Nina Moric mentre riabbraccia il figlio Carlo. "La storia siamo noi", commenta l'ex re dei paparazzi. Sembra, quindi, che i due ex marito e moglie abbiano imboccato la strada della pace e siano felici delle loro vite. Ma come ha superato la fine della sua storia d'amore con Silvia?

Pare bene. Anzi, benissimo. Fabrizio Corona, infatti, sembra aver voltato pagina con una bellissima influencer tatuata Zoe Cristofoli. La modella ha 22 anni, 237 mila follower su Instagram e qualche giorno fa ha posato per il nuovo marchio di vestiti di Corona. Ma la loro non sarebbe soltanto collaborazione lavorativa. Stando a quanto scrive Diva e Donna, i due starebbero proprio insieme.

La passione, scrive la rivista, "è scoppiata in Puglia dove l'ex agente dei paparazzi trascorre le sue prime vacanze fuori dal carcere col figlio Carlos, avuto da Nina Moric. Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono conosciuti per lavoro, lei lo ha conquistato con i suoi occhi da gatta ed è soprannominata 'la tigre di Verona'".

Ma chi è la bellissima Zoe? Nel passato di Zoe ci sono l'ex gieffino e tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, il portiere del Frosinone Francesco Bardi e l’imprenditore veronese Luca Danese, uno dei fondatori della Apache Customs. L'ultima rottura, quella con Danese, è fresca: i due hanno pubblicato una foto insieme lo scorso 31 maggio.

Ma ora il suo cuore sembra essere tutto per Corona...

Commenti

i-taglianibravagente

Mar, 07/08/2018 - 16:53

piu' che Zoe direi Zoo. bella figliola, peccato auto-rovinarsi cosi.

Libero 38

Mar, 07/08/2018 - 19:16

Starebbe molto bene a san vittore.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 07/08/2018 - 19:35

Più son belle più son stupide....che ci fa con un pregiudicato?

maxxena

Mar, 07/08/2018 - 22:06

...chissenefrega... se i giornali e la tv si occupassero meno di certi personaggi le persone non ambirebbero ad emularli .. e soprattutto nessuno li pagherebbe milioni....

lento

Mer, 08/08/2018 - 07:28

Az,la tigre di Verona ? Per un attimo ha Pensato a Milva !

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 08/08/2018 - 08:15

... sicuri che si tratta della tigre di verona e non della tigre di cremona)