Cultura e Spettacoli

Corona (di nuovo) nei guai: la gita in barca potrebbe costargli caro

A fine maggio il settimanale "Chi" aveva pubblicato le foto di Fabrizio Corona in barca con la fidanzata Provvedi. Ora la procura indaga per capire se ci siano stati dei reati

Corona (di nuovo) nei guai: la gita in barca potrebbe costargli caro

Fabrizio Corona potrebbe essere, di nuovo, nei guai: la Procura generale di Milano ha chiesto al Tribunale di sorveglianza alcuni accertamenti e chiarimenti sulle foto che lo ritraggono in barca con Silvia Provvedi.

Probabilmente ai re dei paparazzi la calma e serenità non piace. E anche questa volta si torna a parlare di lui, di Fabrizio Corona. A fine maggio, il settimanale di gossip "Chi" aveva pubblicato alcune foto che immortalavano Corona in barca a Capri con la fidanzata (guarda). I due si scambiavano effusioni molto hot che avevano catturato l'attenzione di tutti. Anche quella del Tribunale.

Infatti, la Procura generale ha chiesto chiarimenti su quegli scatti perché Fabrizio, per spostarsi dal suo comune, deve chiedere l'autorizzazione e soprattutto deve sempre rispettare un profilo di "continenza" previsto nel percorso di uno affidato ai servizi sociali. Come riporta ilmessaggero, ora, la procura indaga per capire se il re dei paparazzi sia completamente in regola: se cioè abbia ricevuto il permesso di spostarsi e se il suo comportamento è stato consono.

Intanto quelle foto che avevano riacceso la luce su di lui rischiano di incastarlo per l'ennesima volta.

Commenti