Corona perde un dente mentre mangia e i camerieri glielo buttano nell'immondizia

Il tutto è stato ripreso dal suo caro amico Gabriele Parpiglia e subito pubblicato sui social

Che Fabrizio Corona ami stare al centro dell'attenzione è un fatto saputo e risaputo e che ogni scusa è buona per far parlare di sé pure.

Ieri sera, però, è successa una cosa che ha sì messo Corona sulla bocca di tutti, ma lo ha messo pure in difficoltà. L'ex re dei paparazzi, infatti, era a cena con alcuni amici, quando ha perso un dente. Sì, avete letto bene: Fabrizio Corona ha perso un dente mentre addentava la sua pizza.

Finito qui? Macché. Il dente, infatti, è rimasto nel piatto, il camerieRE lo ha preso e ha buttato tutto nell'umido. Così il bianchissimo dente di Corona è finito nell'immondizia. Fra pezzi di prosciuto e avanzi degli altri clienti. Ma per completare il suo solito show, Fabrizio si è armato di guanti e si è messo a rovistare (con le mani) nella spazzatura.

Il tutto è stato ripreso meticolosamente dal suo caro amico Gabriele Parpiglia. Gira di qui e gira di là fino a che Corona ha ritrovato il suo dente. "Volere è potere cazzo - commenta Corona -. Mi sono ripreso il mio dente". E dopo aver ripreso le fasi della "caccia al tesoro", Parpiglia ha ripreso anche le fasi della pulizia e "saldatura". Perché una volta disinfettato il dente, come se niente fosse, Corona se l'è rimesso a posto.

I presenti al ristorante erano senza parole.

Commenti

mariobaffo

Lun, 03/12/2018 - 11:18

Vi confesso che è molto irritante leggere notizie così importanti ,già che ci siete ,diteci quante volte va al cesso Corona.

pierk

Lun, 03/12/2018 - 11:39

perché non buttare anche tutto il resto? sarebbe un gesto di civile sdoganamento dall'imbecillità...

ziobeppe1951

Lun, 03/12/2018 - 11:52

Dovevano buttare lui nell’immondizia

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 03/12/2018 - 11:54

Corona ha perso una....corona,finita nella spazzatura? A mio parere nella spazzatura era meglio se ci finiva tutto il....corona.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Lun, 03/12/2018 - 12:09

Perché scrivete le fesserie ? poi vi autoqualificate... Un canino ha le radici lunghe MEZZO METRO, e NON si perde. Al massimo avrà perduto una capsuletta... altro che fake news messe in giro da singoli o piccoli siti internet... qui ci vuole una legislazione davvero...

FRATERRA

Lun, 03/12/2018 - 12:13

.....la dignità, la persa da tempo...e non la più ritrovata...........

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 03/12/2018 - 13:34

una volta disinfettato il dente, come se niente fosse,se l'è rimesso a posto.--già con la dentiera???tra 10 anni cadrà a pezzi!

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 03/12/2018 - 13:58

E chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

titina

Lun, 03/12/2018 - 14:00

Solo il dente nell'immondizia?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 03/12/2018 - 14:39

Ma che giornale sta diventando con queste pubblicazioni da Grand Hotel????????????????????????

Popi46

Lun, 03/12/2018 - 15:15

Mbeh? Avrebbero dovuto conservarlo a mo’ di reliquia?

Rinascimento33

Lun, 03/12/2018 - 16:49

Poteva buttarsi anche lui nella spazzatura, avrebbe fatto del bene all'umanità. Mi domando cosa abbia spinto Il Giornale a scrivere un'articolo così inutile per la collettività nazionale: mah?? .'.W l'Italia e gli Italiani.'.

Boxster65

Lun, 03/12/2018 - 17:37

Redazione dateci un taglio, siete scaduti nel ridicolo!!

elpaso21

Lun, 03/12/2018 - 17:49

Ma cos'è 'sta storia, che i camerieRI hanno il dovere di recuperare denti??

antonioarezzo

Lun, 03/12/2018 - 17:56

hanno buttato l'unico pezzo decente....

Seawolf1

Lun, 03/12/2018 - 18:38

peccato che abbiano buttato solo il dente.......

Beaufou

Lun, 03/12/2018 - 18:59

Anna Rossi, si vede che la sensibilità femminile la porta a registrare queste importantissime notizie... Ahahah. La toilette è sempre in fondo a sinistra: se ne serva pure con tutta comodità. Ri-ahahah.

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 03/12/2018 - 19:00

Di sicuro non può perdere dei neuroni.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 03/12/2018 - 19:29

Pensavo avessero fatto il contrario. Era meglio i lcanino.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 03/12/2018 - 19:36

poverino, ora la smetterà di abbaiare.

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Lun, 03/12/2018 - 19:51

Speriamo che perda tutti i pezzi molto in fretta. E possibilmente che non li recuperi più.

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Lun, 03/12/2018 - 20:02

Del resto lui e la spazzatura hanno una certa affinità. Del resto in bocca si è anche messo la lingua della argenta.

L'oggettivo

Lun, 03/12/2018 - 20:26

Se smetteste tutti di pubblicare il vostro commento e ancor meglio non cliccaste sul titolo per aprire l'articolo la smetterebbero presto Sapete che ci guadagnano dagli sponsor ogni volta che aprite pagine?

Happy1937

Mar, 04/12/2018 - 08:29

Che notizia importante! Significa proprio che avete da riempire le pagine e non siete in grado di trovare niente di più sensato.