Cultura e Spettacoli

Corona perde un dente mentre mangia e i camerieri glielo buttano nell'immondizia

Il tutto è stato ripreso dal suo caro amico Gabriele Parpiglia e subito pubblicato sui social

Corona perde un dente mentre mangia e i camerieri glielo buttano nell'immondizia

Che Fabrizio Corona ami stare al centro dell'attenzione è un fatto saputo e risaputo e che ogni scusa è buona per far parlare di sé pure.

Ieri sera, però, è successa una cosa che ha sì messo Corona sulla bocca di tutti, ma lo ha messo pure in difficoltà. L'ex re dei paparazzi, infatti, era a cena con alcuni amici, quando ha perso un dente. Sì, avete letto bene: Fabrizio Corona ha perso un dente mentre addentava la sua pizza.

Finito qui? Macché. Il dente, infatti, è rimasto nel piatto, il camerieRE lo ha preso e ha buttato tutto nell'umido. Così il bianchissimo dente di Corona è finito nell'immondizia. Fra pezzi di prosciuto e avanzi degli altri clienti. Ma per completare il suo solito show, Fabrizio si è armato di guanti e si è messo a rovistare (con le mani) nella spazzatura.

Il tutto è stato ripreso meticolosamente dal suo caro amico Gabriele Parpiglia. Gira di qui e gira di là fino a che Corona ha ritrovato il suo dente. "Volere è potere cazzo - commenta Corona -. Mi sono ripreso il mio dente". E dopo aver ripreso le fasi della "caccia al tesoro", Parpiglia ha ripreso anche le fasi della pulizia e "saldatura". Perché una volta disinfettato il dente, come se niente fosse, Corona se l'è rimesso a posto.

I presenti al ristorante erano senza parole.

Commenti