Cultura e Spettacoli

Corona scaricato dalla fidanzata: "Ho trovato i messaggi di un'altra"

Zoe ha rivelato a Mattino Cinque di aver lasciato Fabrizio Corona: "Non ho nemmeno voluto sapere chi fosse lei"

Corona scaricato dalla fidanzata: "Ho trovato i messaggi di un'altra"

Sembrava che Fabrizio Corona fosse tornato a sorridere al fianco di Zoe Cristofoli e invece lei ha comunicato di averlo lasciato.

Lo ha fatto in diretta tv. Questa mattina a Mattino Cinque. La "tigre di Verona" ha fatto una lunga telefonata a Federica Panicucci nel corso della puntata e ha rivelato che tra lei e l'ex re dei paparazzi è finita. La modella tatuata, infatti, ha trovato alcuni messaggi di Fabrizio Corona con un'altra donna.

"E' vero, ho lasciato Fabrizio - spiega -. Ho trovato un messaggino di un'altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta. Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro. Sul messaggio non ho voluto indagare. Non ho visto di chi fosse, mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti".

Non è chiaro, quindi, il contenuto del messaggio. Ma sempre di tradimento si parla. E alla domanda di Federica Panicucci se lei fosse innamorata di Corona la ragazza ha risposto prontamente: "Innamorarsi è una parola grande, per innamorarsi bisogna coltivare il sentimento ma lui non ha la capacità di fare questo, purtroppo. Dopo l'accaduto ha parlato con tutti tranne che con me, non mi ha più cercata. Probabilmente non ha le palle. Una seconda possibilità non gliela darei, non esiste la seconda possibilità per me".

Diciamo che Zoe non le manda di certo a dire..

.

Commenti