Cultura e Spettacoli

Corona umilia la Santarelli. Lei risponde su Instagram

Fabrizio Corona ha affermato su Oggi di aver pagato la mastoplastica alla Santarelli. La showgirl però non ci sta e risponde con una foto ironica contro il famoso ex re dei paparazzi

Corona umilia la Santarelli. Lei risponde su Instagram

È scontro totale tra Fabrizio Corona e Elena Santarelli. A scatenare la diatriba tra i due, un'intervista rilasciata ad oggi dal'ex re dei paparazzi.

Battaglia tra Corona e Santarelli

L'ex di Belen Rodriguez e Nina Moric ha dichiarato di aver regalato alla Santerelli l'intervento di chirurgia plastica per aumentare le dimensioni del seno per lanciarla e farla affermare nel mondo dello showbusiness. "Non aveva bisogno d'altro per lavorare, per il resto era perfetta" ha dichiarato sulle pagine di Oggi. Ovviamente è arrivata la smentita della soubrette. In un post pubblicato sulla sua pagina Instagram la Santarelli prende le distanze dalle affermazioni dell'ex paparazzo.

In una foto , che la ede ritratta in bikini, la moglie di Corradi, ex calciatore della serie A, ha corredato un simpatico e ironico testo: "Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l'occasione! Gina: oh hai sentito Pinu' ? Pina: cosa teso'? Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove!!! Pina: ma che stanno a di', Elenina nostra le tette se l'e' pagate da sola con i suoi risparmi teso'..ma te pare? Gina: dici bene Pinu'...ma sai sta società e' pazza e la gente inventa cavolate a caso. A me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole..so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia. buongiorno a tutti". Chi sta mentendo? Non lo sapremo mai.

Ovviamente la foto della Santarelli ha avuto subito largo seguito.

Commenti