Corrando Guzzanti sbarca su La7

Presentati i nuovi palinsesti di La7. Rinnovati i contratti a Lilli Gruber, Formigli e Minoli. Guzzanti farà una "cartolina" ogni sera dopo Otto e mezzo

Alla presentazione dei palinsesti di La7 della prossima stagione Urbano Cairo ha annunciato una sorpresa: "Dopo Lilli Gruber avremo una novità assoluta, il ritorno in tv di Corrado Guzzanti con una cartolina satirica, dal lunedì al venerdì, che sarà una cosa simpatica e divertente. Corrado è pronto per tornare sulla tv generalista con una cosa di grandissima qualità". La cartolina di Guzzanti durerà 5 minuti e inizierà a novembre. Durerà fino alla fine di Otto e mezzo. "Con Corrado, però - ha aggiunto Andrea Salerno, direttore di La7 -, tutte le varianti sono possibili".

Lilli Gruber continuerà a condurre Otto e Mezzo, la striscia informativa quotidiana in onda su La7. "Le abbiamo rinnovato il contratto per cinque anni - ha sottolineato scherzando Cairo - come si fa con i calciatori, ma senza introdurre penali". Rinnovati i contratti anche a Corrado Formigli, per tre anni, e a Giovanni Minoli, che tornerà a condurre Faccia a Faccia, la domenica.

"Luca e Paolo - ha aggiunto Cairo - per il momento non sono confermati, stiamo ragionando su chi farà la copertina di Giovanni Floris. Ma il programma ha la sua forza indipendentemente dalla copertina, che sicuramente aggiunge un momento di ilarità e divertimento".

"Giletti lo stimo molto, è bravissimo. Fa una tv dove coniuga l'alto e a volte il basso, quando è il caso. E' un grandissimo professionista. Ma noi non abbiamo avuto contatti con lui e neanche con Fazio. Ho incontrato tra gennaio e giugno Beppe Caschetto (agente di Fazio, ndr), ma non abbiamo parlato di Fazio, non c'è mai stata nessuna proposta o offerta".

"Mai dire mai", così ha risposto Cairo a chi gli chiedeva se il suo gruppo potrebbe partecipare alle aste per i diritti della Serie A del calcio. "Ci sarà un secondo bando, vediamo, ci ragioneremo. Non è cosa da escludere, però bisogna vedere se ci sono ritorni".

Commenti
Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Mer, 12/07/2017 - 15:18

Guzzanti... chi? Ah, già. L'ennesimo sinistroide cripto-Comunista (quelli con il portafoglio pieno, per intenderci) da Italietta post guerra che, dall'alto di un miserabile pero, dispensano a piene mani nulla asoluto, sciocchezze, fame/fumo/freddo e fastidio.

giovinap

Mer, 12/07/2017 - 15:44

la7 tra poco diventerà la3 e sarà portata al fallimento , se non arriveranno aiuti economici dalla sinistra , magari attraverso la pubblicità rastrellata a sinistra .

titina

Mer, 12/07/2017 - 16:27

magari Giletti sì, ma Fazio lasciatelo stare altrimenti non guardo più la7 ( e vedo quasi esclusivamente la7)

toni175

Mer, 12/07/2017 - 17:19

Nooooooo, smbrava una tv seria ed era rimasta l'ultima spiaggia poco politicizzata, peccato, dopo Parenzo anche Guzzanti? INGUARDABILI

Idrissecondo

Mer, 12/07/2017 - 18:27

Ma a la7 c'è rimasto qualcuno di centro destra? E' un clone di tele kabul