Così la parolaccia ti fa ricca: la Littizzetto ha ventidue case

Spettacoli tv, libri e film. A forza di battute (e parolacce) "Lucianina" ha creato un piccolo impero immobiliare: 22 tra case e garage

Mattone su mattone, l'edificio professionale di Luciana Littizzetto ha ormai solide fondamenta. Sono lontani i tempi di quando si è diplomata al Conservatorio in pianoforte pur sapendo che non avrebbe mai fatto la pianista, faceva la doppiatrice di soap opera nella sua Torino o insegnava italiano e musica alla scuola media nel quartiere delle Vallette. Ora l'ex Minchia Sabbry viaggia tra tv e pubblicità, libri e teatro, film e Sanremo. Far ridere è un mestiere molto difficile per una donna, ma ancor più redditizio, lei lo sa bene perché è un luogo comune che si è impegnata ad abbattere.

Com'è giusto che sia, la Litti ha fatto il grano. Parecchio. Che soldi che fa. Non è diversa da tanta gente di successo che, si sarebbe detto una volta, ha il cuore a sinistra ma il portafoglio a destra. E da perfetta italiana media ha investito in case e garage il gruzzolone accumulato in 25 anni di sganasciate altrui. Un patrimonio consistente, diversificato, facile da rivendere in caso di necessità. Una fortuna costruita con oculatezza a colpi di «Berlusconi ci hai rotto il cazzo» o di «Eminens Ruini» quando il cardinale affossò il referendum sulla procreazione assistita.

Con i 700mila euro incassati per le due edizioni del festival di Sanremo accanto a Fabio Fazio si può comprare bene. Ma anche con i diritti d'autore dei libri (molti pubblicati dalla berlusconiana Mondadori), gli spot per le coop e la Banca San Paolo, le comparsate nei film e nelle fiction Rai e Sky, i doppi sensi (anzi, i sensi unici perché ormai le parolacce sono il cavallo di battaglia del suo repertorio) sparati su Rai3. Così, dietro la signora della risata è cresciuta l'imperatrice del mattone. Immobiliare Littizzetto spa.

Con la precisione di un geometra si è costruita una signora carriera, e con la meticolosità di un capomastro ha messo da parte i guadagni che crescevano di pari passo con la popolarità e le battute contro i politici di turno, sinistra a parte. Fra Torino (la città in cui è nata e abita) e Bosconero (paesino d'origine dei genitori nel Canavese) la spalla serale di Fabio Fazio possiede 21 immobili. Ai quali si aggiunge un appartamento lontano dai luoghi del cuore, nel centro di Milano. Il primo acquisto di Lucianina, era il 1998. Un po' come la prima pepita d'oro di zio Paperone nel Klondyke.

La casa meneghina si trova tra viale Bianca Maria e corso Concordia, categoria A/3, classe 6, 2,5 vani: una novantina di metri quadrati, abitazione di tipo economico ma dalla rendita elevata in una zona prediletta dalla borghesia milanese. Nel 1998 la Littizzetto aveva abbandonato da tempo l'insegnamento ed era già diventata una cabarettista di successo, in teatro e soprattutto in tv: Rai3 le aveva spalancato le porte sei anni prima ad Avanzi, un esordio non memorabile; poi però erano venuti Cielito lindo, Ciro e Mai dire gol. Quel 1998 fu appunto l'anno dei mondiali di calcio francesi e della collaborazione con la Gialappa's. E l'anno prima aveva festeggiato l'exploit del film Tre uomini e una gamba con Aldo Giovanni e Giacomo. Non c'è da stupirsi che, dopo tanta gavetta, il primo investimento sia stato un pied-à-terre nella Milano che le stava regalando una popolarità clamorosa.

Negli anni la Littizzetto ci ha preso un grande gusto a ballare il ballo del mattone. A Bosconero, il luogo degli affetti familiari, possiede due garage e quattro appartamenti per complessivi 15,5 vani acquistati tra il 2006 e il 2011. Ma è nella grande Torino che l'attrice ha concentrato la propria intensa attività d'immobiliarista. Dieci appartamenti, tre garage, due porzioni di un edificio accatastato come magazzino.

Quasi tutte le case sono nella fascia precollinare sulla destra Po, zona residenziale, esclusiva, prestigiosa, non lontano dalla cupola neoclassica della Gran Madre di Dio: 3,5 vani dietro corso Casale, tre lussuose dimore in altrettanti palazzi lungo la tranquilla via Villa della Regina per complessivi 27 vani più due autorimesse, altri appartamenti e garage tra corso Quintino Sella, via Buttigliera, via Casalborgone, via Cavalcanti e via Molino-Colombini. L'unica proprietà lontana dai «Parioli» torinesi è nel quartiere San Donato, la zona dove la Litti ha vissuto da bambina e dove i genitori conducevano una latteria.

Tutti gli immobili sono intestati a lei al 100 per cento tranne le quote del deposito in corso Quintino Sella e una rimessa al 50 per cento con il compagno, il batterista Davide Graziano. Totale: 72,5 vani di abitazioni, 124 metri quadrati di garage, una rendita catastale che l'Agenzia delle entrate fissa in 13.121,26 euro. Che, rivalutata del 5 per cento e moltiplicata per il coefficiente di 120, dà un valore di circa 1.650.000 euro che rappresenterebbe la base imponibile da usare nelle compravendite. Naturalmente il valore di mercato è enormemente più elevato. Niente male per la campionessa della risata radical-choc che nel 2008, senza Sanremo né pubblicità, aveva dichiarato un reddito superiore a 1,8 milioni di euro che le aveva consentito di inserirsi tra i primi 500 contribuenti d'Italia. È il bello del mattone.

Commenti
Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Lun, 01/12/2014 - 12:40

non condivido le ideee politiche della littizzetto, ma se invece di buttare i soldi in discoteche e champagne e toyboy e vestiti di versace con brillanti veri i suoi soldi li investe, e allora?

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 01/12/2014 - 12:55

Non è la "parolaccia" a fare ricca la Littizzetto, ma gli imbambolati (per non dire peggio) spettatori italiani che la seguono, la vedono e ridono .... pure!

angelovf

Lun, 01/12/2014 - 12:57

Perciò la RAI non ha preso i 60 euro del cambio lira euro, per pagare questa volgarona ,lei e il suo degno compare,oltre,Santoro, ecc. Ecc, ecc. ,

Nonlisopporto

Lun, 01/12/2014 - 12:58

ora con tutte le tasse che si pagano sugli immobili ha fatto un bell'investimento. pessimo gusto pubblicare tutti i dati catastali

Giovy99

Lun, 01/12/2014 - 13:02

TOOLKIT ANTIEBETE ==> Per capire se un personaggio fa parte o meno del sistema basta andare a vedere la sua dichirazione dei redditi. E' più antisistema GRILLO (6 milioni di euro all'anno), Santoro, Travaglio e la miliardaria Litizzetto, o uno come Paolo Barnard, che non si è piegato ai diktat dell'Establishment al potere?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 01/12/2014 - 13:08

SPERIAMO CHE PAGHI IMU TRASI TARI ICI IVA SPESE CONDOMINIALI E TUTTE LE IMPOSTE CHE IL SUO AMICO RENZI HA ELEVATO AL MASSIMO....POI INSULTA BERLUSCONI PERCHE' VUOLE ABBASSARE LE TASSE SULLA CASA, DOVREBBE ESSERE CONTENTA E INVECE. NATURALMENTE SONO TUTTE SECONDE CASE QUINDI CHE MAZZATA DEVE PAGARE, POVERA LUCIANA, ANDRA' IN GIRO A CHIEDERE LA CARITA'...

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 01/12/2014 - 13:10

@Jaspar44. Condivido in pieno.

caiodp

Lun, 01/12/2014 - 13:14

AH PERO' !! VEDI COME RENDE BENE L'IPOCRISIA.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 01/12/2014 - 13:19

Beh diciamo che siccome la natura è stata molto avara nei suoi confronti,si rifà colle case!!

titina

Lun, 01/12/2014 - 13:20

per me è una dimostrazione che in tv si è pagati troppo.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 01/12/2014 - 13:21

chissa' se paghera' le tasse, questa sinistra riccona! Ecco perche' il 99% della gente di spettacolo e' di sinistra. Perche' puo' incassare una barca di soldi, col beneplacito dei sinistri asini raglianti CONTENTI CHE LA COMPAGNA ( O IL COMPAGNO ), SI SCAGLI CONTRO I PADRONI E I RICCONI.E gli asini ragliano felici!!! Avete capito, sinistri morti di fame ? ALLA FACCIA VOSTRA....della serie "inchiappettamento sinistro " !!

makeng

Lun, 01/12/2014 - 13:22

Pagate con i soldi dei contribuenti attraverso l'imposizione fascista del canone rai. Tipico comportamento vetero-comunista de noiatri!

pgbassan

Lun, 01/12/2014 - 13:29

Ho seguito qualche spezzone della tipa: mi fa semplicemente schifo. E' la bambinona che racconta le barzellette della cacca. Jaspar44: sottoscrivo.

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Lun, 01/12/2014 - 13:31

Ha vendtidue case e dona cento euri per la sla. Tipicamente komunista.

Armandoestebanquito

Lun, 01/12/2014 - 13:32

niente da dire contro la sexy little demon, l'unica cosa che non piace sarebbe quando scarica le critiche contro Silvio ma lei si dimentica di essere una privilegiata della Rai. Quindi le 22 case comprate coi soldi dei canoni, certo se le e' guadagnati meritatamente (??)

releone13

Lun, 01/12/2014 - 13:35

LA DIFFERENZE CARO GIORNALE E' CHE APPUNTO LEI E' TRA I PRIMI 500 CONTRIBUIENTI...CIOE' PAGA LE TASSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIO' NON SI PUO' DIRE DI TANTI, MA TANTI ALTRI PALAZZINARI, PER CUI NON SI VEDE IL PROBLEMA......INVESTE I SOLDI CHE GUADAGNA........MA CHE STRANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CERTO CHE L'INVIDIA E' BRUTTA, EH.......

ullo

Lun, 01/12/2014 - 13:43

un giornale che si definisce liberale, critica, la ricchezza lecita, di un artista, che può non piacere, ma non ha commesso nessun reato per arricchirsi. E' sempre la stessa storia, se sei di sinistra e diventi ricco con il tuo lavoro la destra ti criminalizza, ti odia, ti disprezza, e non raccontatemi la storia del canone, la rai ha visto passare personaggi di destra, pagati profumatamente, che hanno collezionato solo flop, ovviamente non hanno rinunciato ad intascare il compenso.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Lun, 01/12/2014 - 13:45

Speriamo che i vari immobili non se li sia trovati a sua insaputa. Un conto è acquistarli con propri soldi altro conto trovandoseli pagati da altri a nostra insaputa.

Ritratto di laghee100

laghee100

Lun, 01/12/2014 - 13:50

qualcuna di queste 22 potrebbe essere occupata dai "lavoratori" dei centri sociali !!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 01/12/2014 - 13:50

Ritengo giusto che se uno guadagna onestamente dei soldi se li debba investire come meglio crede. Quello che fa scalpore nella notizia è che i soldi li fa criticando quelli che fanno come Lei, che da buona compagna dovrebbe aiutare il prossimo, ed in questi tempi non mancano certo gli indigenti. Complimenti compagna Littizzetto, il famoso detto dei compagni, "quel che e di tutti è anche mio e quel che è mio resta mio" tu lo applichi a meraviglia, come tantissimi tuoi compagni sinistrati.

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 01/12/2014 - 13:55

Cio dimostra il livello culturale degli italiani che la seguono.Lei , una comunista al sole .Spero solo che i rom gli occupino le case.Dopo di cio vorrei il suo grandisssimo parere di compagna.

Ritratto di Sampras

Sampras

Lun, 01/12/2014 - 13:56

DA LIBERALE NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO: SE PAGA LE TASSE, MEGLIO ANCHE PER ME. TUTTO IL RESTO E' GOSSIP.

82masso

Lun, 01/12/2014 - 14:04

Non ci pagasse le tasse sarebbe na notizia, ma a quanto si sà all'erario non riscontrano mancanze in tal senso. Meglio i palazzinari o i frodatori del fisco certificati secondo voi?

Albius50

Lun, 01/12/2014 - 14:06

Caro RELEONE13 sono io povero pirla che pago il canone e che le pago le tasse; prova immaginare se il canone non fosse una tassa obbligatoria se è in grado insieme al suo socio in affari su raitre di dire cazzate contro il Berlusconi.

Mr Blonde

Lun, 01/12/2014 - 14:10

Sampras è proprio come dice lei , a me lei non piace ma tanto di cappello x la sua carriera credo comunque che li abbia fatti onestamente e alla luce del sole

Ritratto di spectrum

spectrum

Lun, 01/12/2014 - 14:12

Con la sinistra si sa come funziona. Fatevi la tessera PD ed entrate in Rai. Piu si diffama berlusconi e piu si diventa ricchi. Saluti.

geronimo1

Lun, 01/12/2014 - 14:14

Trovo scorretto l' articolo per quanto riguarda gli investimenti: se e' una oculata (lo si capirebbe considerando il personaggio "arpagonesco") sono cavoli suoi... ovvero se investe invece di sputtanarseli non bisogna dire "addosso al ricco"...!!!! Altro discorso e' la distribuzione della ricchezza: se e' il PARTITO a decidere chi sia ricco o povero, e nel mondo dello spettacolo cio' e' particolarmente sentito, allora ricadiamo nel classico caso di fedelta' annunciata e premiata...!!!! Dove e' la verita'...????

robertav

Lun, 01/12/2014 - 14:15

LA PAROLACCIA TI FARà ANCHE RICCA, MA DI SICURO NON BELLA E SIMPATICA.

moichiodi

Lun, 01/12/2014 - 14:22

Se si fosse trattato della de Filippi che fa i soldi con quei programmi da mezzana, stessi commenti. Personalmente ritengo inaccettabili simili articoli chiunque riguardino.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Lun, 01/12/2014 - 14:23

Avrebbe dato una peggiore immagine di sè, allora si criticabile, se dopo tutti i soldi guadagnati si trovasse in miseria. Così facendo oltre a essere una grande professionista, dimostra di essere una persona oculata.

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 01/12/2014 - 14:24

La classica compagna che si è fatto i melloni, per quattro stronzate ululate al vento. Mi auguro che un giorno no lontano possiamo fare anche noi l'esproprio proletario.

aitanhouse

Lun, 01/12/2014 - 14:25

e sempre siano lodati quei fessi che hanno pagato ...il canone(la più grande truffa perpetrata ai danni dei contribuenti)

gio 42

Lun, 01/12/2014 - 14:28

Buonasera, caro signor "ullo", quello che dice lei è l'esatto contrario, sono questi personaggi che criminalizzano chi ha o ha fatto soldi. Loro sono poverelli ed essendo poveri si possono permettere qualsiasi critica contro chiunque molto molto più ""ricco"" di loro. Tutto quello che hanno, loro lo hanno sudato non rubato. I loro compensi sono giusti perché frutto del loro lavoro e non sfruttamento del povero. Perché per loro povertà vuol dire "onestà" come quella di max,lenin,stalin, mao, ecc,..ecc.. Loro sono i paladini dei poveri. Difatti chi timbra il cartellino tutte le mattine ha un sacco di case, barche, conti correnti in banca, fa crociere, frequenta i vip. Guardi che io non parlo per gelosia. Si vestano di sacco e vadano a predicare nelle piazze la buona novella. Ipocriti. Saluti

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 01/12/2014 - 14:30

Ma nella foto non notate la rassomiglianza con la signora Boca.. Due donne da lasciare senza fiato (in tutti i sensi). - saluti

steali

Lun, 01/12/2014 - 14:42

Questo "giornaletto" invece di occuparsi del flop del "No taxday" di milano dove come al solito c'eranoquattro gatti, e volevano la piazza piu grande, si occupa di una persona che paga le tasse.... Certo a voi risulta strano che si paghino le tasse!!!!!

stefano.colussi

Lun, 01/12/2014 - 15:00

.. caro il mio Stefano Fippi .. che la la super/finta/comunista Littizzetto abbia 22 case non può meravigliare nessuno, se non qualche cretinetti dell'ultima ora .. tutti coloro che vanno in tele e hanno la fortuna di fare un po' di audience, sparando qualche cazzatina nazional/popolare .. ripeto tutti fanno soldi a gò-gò .. Evviva la Seconda Republica dei Pubs & delle Banane .. colussi, cervignano del friuli, ud, it, eu

lento

Lun, 01/12/2014 - 15:00

Le ne puo' VERE ANCHE 100 L'ALTRO che le sta' affianco NE PUO' AVErE ANCHE 1000 ,ma restano sempre due nullita' pagati da noi abbonati alla tv...

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 01/12/2014 - 15:13

Hai capito la Littizzetto?!? Guadagna soldi con libri, film e TV perchè qualcuno glieli compra e la vede al cinema e in televisione. E cosa fa? Acquista beni immobili per pagarci poi le tasse. Non sa che esiste Antigua, il Liechtenstein ed altri paradisi dove strasferire i soldi come fanno i ricchi, ed evadere tranquillamente???

cameo44

Lun, 01/12/2014 - 15:35

Ecco a cosa serva il canone TV per fare arricchire gente come la Lizzet to e Fazio mi chiedo da chi sono raccomandati questi individui? altro che merito qui si tratta di avere santi in paradiso

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Lun, 01/12/2014 - 15:41

Che pena, la ravanello pallido, anche lei fa parte di quelli che urlano "fai quel che dico MA NON quel che faccio", una compagna di facciata ma berlusconisssima nel portafoglio... Ahahahahah! Non ho mai versato 1 cent per lei, i soldi li ha ottenuti dal proletariato di Rai3, dai precari e cassaintegrati vari che le danno ancora retta e la credono UNA DI LORO.

arkanobis

Lun, 01/12/2014 - 15:49

Lavora in tv, in radio, al cinema e scrive. Se poi su quello che guadagna ci paga le tasse non ci vedo nulla di male. Almeno se sappiamo quello che ha è perchè non ha creato società fittizie all'estero, holding varie o simili raggiri finanziari!

ego

Lun, 01/12/2014 - 15:54

Il successo (e l'arricchimento) della Littizzetto, volgare comica della mutua, dà la misura del sottosviluppo mentale di una rilevante quota di italiani.

Atlantico

Lun, 01/12/2014 - 16:00

La redazione del Giornale è piena di ottimi "investigative journalists". Peccato che investighino a senso unico ed anche in direzione davvero superflue e secondarie.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 01/12/2014 - 16:06

La lettura di questo articolo mi lascia un'unica domanda: Quindi? Soprattutto quando leggo il passaggio "Com'è giusto che sia, la Litti ha fatto il grano.", ancor di più mi si rafforza questa domanda.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 01/12/2014 - 16:08

ognuno investe come vuole, certo, se non hai belle entrate, tutti quegli immobili di proprieta' oggi sono un suicidio economico,anche alla luce delle difficolta' di chi affittando faceva rendere questo classico investimento, detto questo l'ipocritona ha unbel patrimonio..ovv non invidiato dai "kompagni" tutti presi ad invidiare altri "investitori" sul mattone certamente non ipocriti come la sbocacciata rossa

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Lun, 01/12/2014 - 16:15

Mamma mia quanta invidia per un titolone "22 case" poi nel sottotitolo 22 tra case e garage. .....alla fine salterà fuori 1 casa, 2 garage e qualche sgabbuzzino.

Gianni Cinarelli

Lun, 01/12/2014 - 16:27

La fortuna e la capacità le arridono..."grazie al cxxxo"

Albius50

Lun, 01/12/2014 - 16:31

Atlantico io mi guardo bene di scrivere sul Corriere O ALTRI GIORNALI DI REGIME, per me il Giornale è di mio gradimento mentre tu puoi andartene a scrivere su quello dei Compagni & c.

Ritratto di Amsul Parazveri

Amsul Parazveri

Lun, 01/12/2014 - 16:45

Le avrà date certissimamente in comodato d'uso alle poverissime famiglie rom ed extracomunitari vari.Ne sono certo certo, ma tanto certo che non ci credo per nulla.

vilo55

Lun, 01/12/2014 - 16:46

Articolo quantomeno ridicolo; forse che la Littizzetto su questi immobili ha evaso le tasse? ha fatto qualche truffa ai danni dei contribuenti? ha fatto qualche rapina? forse ha comprato qualche villa all'asta mediante i favori del curatore arrecando grandi danni alla minore proprietaria? .Se i soldi li ha guadagnati onestamente credo che li possa spendere o investire come meglio crede. Può piacere o meno, la si può criticare per il modo di fare comicità ma attaccarla per i propri possedimenti immobiliari.

ELZEVIRO47

Lun, 01/12/2014 - 16:56

PECUNIA NON OLET (naturalmente la sua, non quella dei vili borghesi....)

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 01/12/2014 - 17:00

@Amsul Parazveri. Mi sfugge perché avrebbe dovuto, forse lei lo fa o lo farebbe se potesse?

ego

Lun, 01/12/2014 - 17:11

per vilo55-----------Vede, le sfugge il significato di fondo: se personaggi così volgari e banali come la Littizzetto riescono a fare tanti soldi con esibizioni tanto deprimenti, vuol dire che viviamo in un Paese culturalmente e intellettualmente mooolto depresso. Intiende ahora?

linoalo1

Lun, 01/12/2014 - 17:12

Lei,la Furba,ha capito come sfruttare gli Ignorantoni Sinistrati e ne ha,giustamente,aprofittato!Ai Commentatori Sinistrati che la difendono a spada tratta,dico:chi ha mai detto che non paga le Tasse?Solo la vostra malignità ha tirato in ballo una simile evenienza!Ossia,siccome la Matematica non è un'opinione e 1+1 fa sempre 2,sembra quasi che siate voi Invidiosi Sinistrati,ad avere quel dubbio!Lino.

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 01/12/2014 - 17:21

Quando lo sapranno marx, stalin e lenin saranno katzi acidi. Vendi tutto e redimiti.

torodamonta

Lun, 01/12/2014 - 17:23

Con tutte queste case, quanti clandestini ospita? Questa pseudo comica sinistra buonista?

ZorroPisano

Lun, 01/12/2014 - 17:24

I soliti finti comunisti ...stanno li per convenienza... Come la tessera numero 1 ...mi fanno pena ... Vi ricordate l'esame di ammissione al partito comunista? Compagno se hai due case che fai? Le do al partito , la commissione si guarda compiaciuta e aggiunge se hai 2 biciclette che fai , l'aspirante comunista risponde al volo non cominciamo con le biciclette... La RAI va chiusa covo di comunisti

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 01/12/2014 - 17:29

E perché tanta meraviglia! Basti dire che al reddito, già consistente, di codesto essere contribuiscono anche, apertamente, personaggi come la tanto cara amica radical-chic Maria De Filippi, che, se non erro, due sabati fa e durante la trasmissione di "Tu Si Que Vales", ha regalato con tanta emozione e commozione (perché si sa che i radical-chic, sopraffatti dal loro stesso e sboccato buonismo, facilmente si commuovono per dimostrare agli altri che sono teneri di cuore), pubblicamente pubblicizzandolo e senza vergognarsene, ... (1 - Continua)

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 01/12/2014 - 17:30

...ha regalato dunque ad una concorrente, che l'aveva fatta particolarmente intenerire , forse l'ultima fatica "letteraria" della stessa Litti (come siamo carini anche noi che non siamo radical-chic, eh!) e dicendo alla concorrente: "Ti voglio regalare un libro di una mia cara amica, la Littizzetto. Leggilo e t'insegnerà molte cose". Ecco come fanno anche i soldi, senza pagare la pubblicità questi esseri, fatta pure gratuitamente sulle reti del nemico Berlusconi. Come si vede, hanno quinte colonne ovunque. (2 - Fine)

Atlantico

Lun, 01/12/2014 - 17:51

Albius, perchè questo nervosismo ? :-))

giolio

Lun, 01/12/2014 - 18:19

A pensare ogni volta che la vedo cambio canale .Ma poi arriva Crozza ,e cambio di nuovo.Spunta Santoro!!!!!!! spengo il televisore .

Tarantasio.1111

Lun, 01/12/2014 - 18:24

Vendersi alle sinistre gli è giovato...

Magicoilgiornale

Lun, 01/12/2014 - 18:30

Ma come ? E' cosi piccoletta cosa ci fa con 22 CASE?

Settimio.De.Lillo

Lun, 01/12/2014 - 18:47

22 appartamenti? Perché vi meravigliate? In Italia vi sono milioni di BABBEI che la guardano. La furbetta ha capito che le sue volgarità affascinano il pubblico intellettuale che segue MAMMA RAI.

Ritratto di fraferra

fraferra

Lun, 01/12/2014 - 18:53

Molto fortunata questa donnicciola, con le sue stupide battute, ma il grave consiste nel fatto che la RAI strapaga lei e Fazio,,, se venissero pagati UN DECIMO sarebbero li- lo stesso,,, a rompere,,,

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 01/12/2014 - 18:57

@atlantico ore 16.Scommetto che non sa trovare un solo nominativo dell'equivalente della littizzetto...."in altra direzione superflua e secondaria " .

Ritratto di Amsul Parazveri

Amsul Parazveri

Lun, 01/12/2014 - 19:04

@El Presidente....e lei invece?

soldellavvenire

Lun, 01/12/2014 - 19:52

cocente invidia, eh, professionisti dell'insulto?

Gianca59

Lun, 01/12/2014 - 19:58

La Littizzetto fa il suo mestiere e peggio è chi quei soldi glieli da.....

violina66

Lun, 01/12/2014 - 22:12

Grande giornalismo d'inchiesta. Montanelli sarebbe fiero di voi.

pilandi

Lun, 01/12/2014 - 23:12

Il corvo si parla della litizzetto non di scajola...

pilandi

Lun, 01/12/2014 - 23:17

Albius50 ---- http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2013-03-27/mediaset-conti-rosso-milioni-090650.shtml?uuid=AbadsyhH

pilandi

Lun, 01/12/2014 - 23:18

sitten ma imparare a scrivere in italiano, no eh?

pilandi

Lun, 01/12/2014 - 23:21

ego...sto anche dubitando della mia salute mentale dato che mi soffermo a leggere i tuoi commenti

pilandi

Lun, 01/12/2014 - 23:22

fraferra tu commenti a gratis...

Ritratto di MelPas

MelPas

Lun, 01/12/2014 - 23:35

Così la parolaccia ti fa ricca: la Littizzetto ha ventidue case. In una delle 22 muratela viva, tutte case pagate da noi. Ecco perché io non pago il canone TV. MelPas.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 02/12/2014 - 00:57

Molti furbacchioni come questa megera hanno scoperto che per fare i soldi in Italia bisogna fare i comunisti. Basta soddisfare il sadico bisogno del gregge rosso di continuare a sentir parlare male dei loro avversari politici. COME IN UNA FUNZIONE RELIGIOSA LA SACERDOTESSA DELLE INGIURIE RECITA IL SUO RITO PER I MILIONI DI CREDULI IDIOTI.

nicangel

Mar, 02/12/2014 - 02:17

Animale ipocrita, con le cazzate che dice, ti fA anche la morale.

Ritratto di filatelico

filatelico

Mar, 02/12/2014 - 07:15

Un bell'esproprio su 21 immobili ,ad una NANA come lei ne basta 1 !!!

levy

Mar, 02/12/2014 - 07:24

La Letizietto è stata pagata perche è stata ed è funzionale a una certa causa politica, un personaggio tagliato a misura per il pubblico sul quale si vuole compiere la manipolazione mentale.

swiller

Mar, 02/12/2014 - 07:55

Come tutti i sinistri ladri e parassiti.

anfo

Mar, 02/12/2014 - 08:07

Perchè non investe in chirurgia estetica?

gio 42

Mar, 02/12/2014 - 08:36

Buongiorno, se agli italiani sta bene questo tipo di cultura dategli questo. Intanto i figli dei ""ricchi"" studiano all'estero, e la queste sconcezze non si vedono. Chiedere ai figli dell'alta società. Cittadino marat. Saluti

no beluscao

Mar, 02/12/2014 - 08:36

E quindi quale sarebbe la notizia ? vi rode forse o non avevate niente di meglio da scrivere .... siete proprio caduti in basso

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 02/12/2014 - 09:11

@Amsul Parazveri. A parte che di casa ne ho una ma comunque no. E non vedo alcun motivo per farlo. Lei invece trova corretto e normale che uno regali la propria casa a dei ROM, tanto da trovare esecrabile chi non lo fa? Lei mi sembra tanto ma tanto strano sa.

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Mar, 02/12/2014 - 09:46

Stefano Filippi provi anche lei a dire parolacce, poi vediamo se riesce a ottenere 22 case.

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 02/12/2014 - 09:55

Immagino che come "compagna" li avrà messe tutte quante a disposizione dei clandestini e dei centri sociali. Oppure, oibò!, se le tiene tutte per sè? In tal caso sarebbe da rimandarle indietro almeno l'eco delle sue parolacce.

tormalinaner

Mar, 02/12/2014 - 10:05

Comica da avanspettacolo con battute offensive e volgari ma di sinistra e quindi soldi a volontà di noi poveri contribuenti, uno schifo. Perchè non va a fare la comica nella Corea del Nord!

Ritratto di Amsul Parazveri

Amsul Parazveri

Mar, 02/12/2014 - 16:36

@El Presidente..... Questo è il mio commento che lei ha commentato " Le avrà date certissimamente in comodato d'uso alle poverissime famiglie rom ed extracomunitari vari.Ne sono certo certo, ma tanto certo che non ci credo per nulla." Le pare che da qualche parte io parli di esecrabilità? Lo strano è che c'è chi crede di predicar bene e poi razzola come più gli piace. Questo io intendevo dire. Quello che poi a lei sembra di me, mi lascia assolutamente sereno.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 02/12/2014 - 23:27

La peggior cosa di questa megera è che le sue numerose proprietà SONO STATE PAGATE DAI GONZI CHE VERSANO IL CANONE ALLA RAI.