Gf Vip, cosa c'è dietro la grafia di Cecilia Rodriguez

Dall’analisi della firma di Cecilia Rodriguez emerge un carattere estroverso con modalità di tipo egocentrico

Dall’analisi della firma di Cecilia Rodriguez emerge un carattere estroverso con modalità di tipo egocentrico. Interessata solo al suo mondo interiore e all’immagine di sé, verso cui nutre un interesse particolare, presta molta attenzione al proprio corpo anche per un rilevante, innato e raffinato senso estetico. Notevole è la forza vitale che le permette di vivere con entusiasmo ogni cosa, di gustare i piaceri che la vita offre, di sfruttare l’immediato e il concreto senza soppesare troppo i pro e i contro. Infatti, è senza dubbio incline alle cose materiali, essendo gaudente e buongustaia. Possiede un’intelligenza di tipo manipolatorio, ossia è capace di attrarre a sé le persone con abilità, delicatezza e savoir faire. Nonostante tutto il suo protagonismo, le sue capacità di seduzione e la voglia di restare sempre a galla, prova momenti di calo dell’umore e non accetta facilmente situazioni che possono crearle dei conflitti che, se prolungati o troppo intensi, alza i tacchi e si ritira cercando nuovi orizzonti ed esperienze più gratificanti. (Clicca qui per guardare la grafia di Cecilia Rodriguez)

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Sab, 11/11/2017 - 17:33

---e tutto questo lo ha evidenziato dalla grafia della tipa oppure si è dovuta sorbire giorno e notte il mattone del grande fratello vip per capirlo?---cara evi leggo spesso i suoi articoli --e se il mod mi passa la cosa direi che lei mi fa tenerezza---perchè punta molto sulla ingenuità dei suoi lettori---

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 11/11/2017 - 18:13

Credo che uno degli interrogativi più comuni ed assillanti degli italiani fosse quello di chiedersi cosa si nasconda nella firma di Cecilia Rodriguez. Ora, grazie alle rivelazioni di Evi Crotti, saranno tutti più tranquilli. In verità la notizia non è l’interpretazione della firma della Rodriguez, ma il fatto che la Rodriguez sappia firmare.

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Sab, 11/11/2017 - 20:52

Teste di cxxxo c’e Bisogno dì scomodare la grafologa? Andate a caxxre

ziobeppe1951

Sab, 11/11/2017 - 22:14

Cara Evi...non abusare della ingenuità di elpirla

umberto nordio

Dom, 12/11/2017 - 07:49

Sa pure scrivere?