Scripta manent

Cosa c'è dietro la grafia di Wanda Nara: ama la sua immagine "costruita"

La scrittura di Wanda Nara esprime un comportamento aperto, estroverso, dotato di senso estetico e amante della propria immagine costruita con attenzione per non apparire eccessiva

Cosa c'è dietro la grafia di Wanda Nara: ama la sua immagine "costruita"

La scrittura di WANDA NARA esprime un comportamento aperto, estroverso, dotato di senso estetico e amante della propria immagine costruita con attenzione per non apparire eccessiva.
Possiede tuttavia un carattere assai determinato, sostenuto da una buona energia vitale che le permette di affrontare situazioni anche stressanti. L’egocentrismo la porta a vivere secondo i bisogni tipici del narcisista; quelli cioè di essere sempre protagonista e al centro dell’attenzione. Ogni piccola ombra, che ella percepisce su di sé e che possa diminuire il suo ego o interferire sui suoi progetti, la mette subito all’erta creandole dell’ansia di prestazione che la porta a correre subito ai ripari: costi quel che costi (vedi lettere eccessivamente tonde e alternanza di stampatello e corsivo).
Possiede un’intelligenza di tipo concreto e un carattere altruista, quasi infantile, che ama avere risultati immediati, per cui può fare scelte poco soppesate o vissute nell’euforia (vedi cuoricino). Ciò può però dar luogo a instabilità e note di superficialità (vedi lettere tracciate senza cura).
Sa comunque instaurare rapporti affettivi immediati, basati sull’emozione del momento, cercando di coinvolgere l’altro con le sue doti di semplicità. Però, come è facile instaurarli, è altrettanto facile eliminarli.

(Clicca qui per guardare la grafia di Wanda Nara)

Commenti