Cultura e Spettacoli

"Cosa fai?", "Schifo": imbarazzo a l'Eredità

Un siparietto molto curioso su Rai Uno. Questa volta non si tratta dell'ennesima gaffe a l'Eredità, ma di un botta e risposta tra Conti e un concorrente

"Cosa fai?", "Schifo": imbarazzo a l'Eredità

Un siparietto molto curioso su Rai Uno. Questa volta non si tratta dell'ennesima gaffe a l'Eredità. Si tratta di un botta e risposta molto divertente tra il coduttore Carlo Conti e uno dei concorrenti del quiz-game di Rai Uno. Quando inizia la puntata spesso i nuovi concorrenti si presentano e raccontano qualcosa della loro vita. Nome, cognome, professione e qualche curiosità. Ma in questo caso la calssica presentazione in studio è andata in un altro modo. Infatti il concorrente ha spiazzato Carlo Conti con una risposta davvero fuori dal comune. Da dove vieni?", gli chiede Carlo Conti. "Da Lodi". "E cosa fai nella vita?". "Schifo".

Dopo il gelo in studio, il conduttore si è lasciato andare ad una lunga risata che ha coinvolto anche il pubblico. Insomma per un siparietto particolare che in pochi istanti è diventato virale sul web. Almeno fino alla prossima gaffe a cui ci hanno abituato i concorrenti del programma della "ghigliottina"..

.

Commenti