Gossip

Costantino Vitagliano si racconta: "Corona? Lui sa cosa ha fatto"

Ospite nella trasmissione Grand Hote Chiambretti, l'ex tronista parla del suo passato legato a Lele Mora e Fabrizio Corona

Costantino Vitagliano si racconta: "Corona? Lui sa cosa ha fatto"

"Conosco Fabrizio Corona da tanti anni, la sua genialità lo ha portato dov'è adesso. Bisogna accettare quello che è successo. Lo sa lui cos'ha fatto. Quello che ha scelto di fare nella vita lo sanno tutti". L'ex tronista Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne ed ora attore nella web serie di Lory Del Santo, The Lady, ospite nella trasmissione Grand Hote Chiambretti. Lui che nella grande famiglia di Lele Mora e Fabrizio Corona, ci ha passato molti anni.

Proprio in merito all'ex manager e talent scout Mora, Vitagliano ha precisato: "Non abitavo con lui, avevo degli appartamenti nel palazzo dove lui viveva – ha spiegato l'ex tronista – Abitavo da un'altra parte e anche Corona. Noi presenziavamo solo ai suoi pranzi e cene. Veniva anche lei, Chiambretti". E ancora: "Mi sono allontanato nell'ultimo periodo dei suoi casini perché ho capito che non c'era più lui con la testa e non mi poteva più seguire e dare l'appoggio di cui avevo bisogno per la mia carriera".

E alla domanda, un po' provocatoria, di quale fosse la forza mediatica della serie di Lory DEl Santo, l'ex tronista ha risposto: "Tu e la d'Urso non fate altro che parlarne! In tv funziona così: più attacchi qualcosa e più se ne parla.

In fondo anche il mio fenomeno mediatico si è basato su questo e io ho cavalcato l'onda finché ho potuto".

Commenti