Cultura e Spettacoli

Costanzo critica moglie di Bonolis: "Perché vuol fare parlare di sé?"

Il conduttore punge Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis: "Tenore di vita altissimo anche grazie al fatto che è la moglie di Bonolis"

Costanzo critica moglie di Bonolis: "Perché vuol fare parlare di sé?"

Maurizio Costanzo si rivolge a Sonia Bruganelli. E lo fa per darle un suggerimento sul suo rapporto con i social network. È cosa nota infatti che spesso la moglie di Paolo Bonolis finisce nel mirino degli utenti cui lei stessa si rivolge con video, fotografie e post.

“Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social”, ha detto Costanzo su Nuovo Tv. Il consiglio del noto conduttore di Mediaset è quello di "condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facile critiche".

La Bruganelli è stata spesso criticata per quella che alcuni considerano una “ostentazione del lusso”. L’ultimo fatto salito agli onori della cronaca degli spettacoli è stato lo sfogo di lady Bonolis per i ritardi degli aerei di linea su cui doveva viaggiare: “Dal prossimo solo jet privati”, disse la Bruganelli in un video sfidando le critiche dei social.

"Ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo – ha detto però Costanzo - anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis .

Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sé?".

Commenti