Cultura e Spettacoli

Costanzo: "Perché non invito più Vittorio Sgarbi al mio show"

Grande ritorno in tv. Da domenica Rete 4 ospiterà ancora il Maurizio Costanzo Show. Un ritorno alle origini, insomma, sulla rete che diede il là allo show poi migrato su Canale 5 e, oggi, arrivato a quasi 4.400 puntate

Costanzo: "Perché non invito più Vittorio Sgarbi al mio show"

Grande ritorno in tv. Da domenica Rete 4 ospiterà ancora il Maurizio Costanzo Show. Un ritorno alle origini, insomma, sulla rete che diede il là allo show poi migrato su Canale 5 e, oggi, arrivato a quasi 4.400 puntate. "A oggi - spiega il conduttore - sono ancora convinto che la formula del mio talk non la stia usando nessuno, il segreto è nel mix di persone da far sedere davanti a me ogni volta". Ma Costanzo spiega che "non mi va di fare politica" e dunque il tema delle puntate sarà l'esplorazione dell'universo familiare, "perché è poco indagato e tira sempre".

A questo punto punge Vittorio Sgarbi, che nella scorsa stagione si rese protagonista di un violento scontro con il figlio, Carlo Brenner. Costanzo afferma: "È il motivo per cui mi guarderò dall'invitare per un po' Sgarbi. Non mi aspettavo che reagisse con quella veemenza contro carlo, che dal duello ne uscì molto meglio. E quando mi decisi a far tornare Vittorio, fui costretto a cacciarlo a metà dello show. Si era messa a telefonare in onda - ricorda - mentre Claudia Galanti mi raccontava delle figlioletta che aveva perso...".

Troppo, per Costanzo.

Commenti