Cultura e Spettacoli

Costanzo "smonta" Ferragni e Fedez: "Si ricoprano d'uva a casa loro"

Maurizio Costanzo punta il dito contro Chiara Ferragni e Fedez. Il video sui social della festa al supermercato ha suscitato non poche polemiche

Costanzo "smonta" Ferragni e Fedez: "Si ricoprano d'uva a casa loro"

Maurizio Costanzo punta il dito contro Chiara Ferragni e Fedez. Il video sui social della festa al supermercato ha suscitato non poche polemiche. L'attacco più duro alla coppia è arrivato proprio dai social che si sono indignati per lo spreco di cibo. Ma adesso arriva un nuovo affondo. E arriva proprio da una voce di peso: quella di Maurizio Costanzo.

Il conduttore infatti nella sua rubrica su Nuovo Tv va all'attacco: "Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati - ha commentato il conduttore -. Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito". Insomma un'opinione molto chiara e critica sull'ultimo show della coppia che tanto ha fatto infuriare gli stessi follower che seguono quotidianamente Fedez e la Ferragni sui social. Costanzo poi rincara la dose: "Ecco, non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricorprirsi di uva, zucchine e pomodori.

La prossima volta, lo facciano a casa loro". Cosa risponderà la coppia?

Commenti