Cultura e Spettacoli

Courtney Cox e Matthew Perry insieme nella realtà

Dalla Rete l'indiscrezione di una relazione amorosa tra Matthew Perry e Courtney Cox: non è dato sapere se si tratti solo di fantasia oppure di una reale liason

Courtney Cox e Matthew Perry insieme nella realtà

A tutti gli appassionati di un film o di una serie televisiva piacerebbe vedere i propri beniamini impegnati in una storia d'amore, magari simile a quella sullo schermo. Sta accadendo a Courtney Cox e Matthew Perry, due dei protagonisti della serie "Friends", che ancora oggi raccoglie fan in tutto il mondo.

I personaggi di Cox e Perry nel telefilm, Monica e Chandler, dopo anni in cui erano stati solo amici - con delle piccole parentesi di corteggiamento le prime volte in cui si incontrano, narrate attraverso flashback - scoprono il reciproco amore. La loro è la relazione più bella del telefilm, perché è una storia senza grossi drammi, senza tentennamenti o tradimenti, e viene coronata dall'adozione di un bambino da madre minorenne. A tanti piacerebbe vivere un amore del genere: è per questo che, appena spuntata in Rete un'immagine, le indiscrezioni si sono moltiplicate.

Gli attori sono infatti al momento single. Cox si è separata da poco da Johnny McDaid, mentre Perry tre anni fa ha chiuso la sua relazione con l'attrice Lizzy Caplan. E una fonte vicina ai protagonisti di "Friends" ha rivelato a Star Magazine come sia abbastanza normale che Cox abbia chiamato Perry poco dopo la sua rottura.

È quindi spuntata su Twitter una foto che li ritrae in intimità com'erano sul piccolo schermo: tuttavia quello scatto risale al 2005 e gli attori non hanno al momento confermato nulla.

Commenti