Cultura e Spettacoli

Courtois triste per il Real fuori dalla Champions. Lo consola la sua Alba Carrillo

La bella giornalista spagnola, Alba Carrillo, ha fatto perdere la testa a Thibaut Courtois ex portiere di Chelsea e Genk, oggi al Real Madrid

Courtois triste per il Real fuori dalla Champions. Lo consola la sua Alba Carrillo

Thibaut Courtois non si sarebbe mai aspettato di vivere una stagione del genere al Real Madrid. I blancos l'hanno strappato al Chelsea in estate per rinforzare la porta ma in realtà quella attuale è una vera annata da incubo per gli spagnoli e anche per l'estremo difensore belga che ha incassato più gol che presenze fino a questo momento. L'uscita di scena dalla Champions League, per mano dell'Ajax, è stato un duro colpo da digerire per tutto l'ambiente e anche per Courtois che sognava di arrivare fino in fondo dato che la finale si giocherà proprio a Madrid ma in casa dei cugini dell'Atletico.

Sul rettangolo di gioco le cose non stanno andando per il verso giusto ma fuori dal campo Courtois sta ritrovando la serenità dopo la fine del suo matrimionio. L'ex estremo difensore di Chelsea, Genk e Atletico Madrid infatti ha una nuova fidanzata: la sexy giornalista Alba Carrillo, tra l'altro ex del tennista "latin lover" Feliciano Lopez. La bella Alba ha tanto seguito sui social dato che ha circa 430.000 follower su Instagram.

Courtois si è innamorato della giovane spagnola che ora dovrà consolarlo dopo l'uscita di scena anzitempo dalla Champions del Real Madrid.

Commenti