Cultura e Spettacoli

Craig Warwick a Lucia Bramieri: "Ho visto lo spirito di Gino. Non è felice che tu abbia portato al Gf il Telegatto"

Ospite di Barbara D'Urso, il sensistivo inglese ha rivelato a Lucia Bramieri di essersi messo in contatto con lo spirito di Gino: "Vuole che fai pace con Angela"

Craig Warwick a Lucia Bramieri: "Ho visto lo spirito di Gino. Non è felice che tu abbia portato al Gf il Telegatto"

Lucia Bramieri è stata l'ultima eliminata del Gf Nip e ospite di Domenica Live ha dovuto ascoltare parole molto dure su un tema che le sta particolarmente a cuore: il telegatto di Gino Bramieri.

La storia di questo telegatto è piuttosto complessa e in diverse trasmissioni Lucia Bramieri lo ha difeso con le unghie. Anche quando è entrata nella casa del Gf Nip ha deciso di portarselo dietro. Ma proprio la sera che ha dovuto abbandonare il gioco, qualcuno si è presentato davanti a lei per rivendicarlo, per portarlo alla vedova di Gino Bramieri, Angela Baldassini.

Lucia, durante la diretta de Gf, non ha mollato la presa ed è uscita dal gioco con il telegatto. Ma nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live, il sensistivo Craig Warwick ha rivelato di aver sentito la presenza di Gino Bramieri: "Ho visto l’angelo di Gino Bramieri. Mi ha detto che non è contento che tu abbia portato il Telegatto nella casa del Grande Fratello". E subito è arrivata la replica della Bramieri: "Ho portato il Telegatto nella Casa come portafortuna, non per fare polemica, è con me in casa da ventidue anni. Era di mio marito Cesare, figlio di Gino. Mio marito teneva moltissimo al telegatto, ha fatto di tutto per averlo. L’ho portato nella Casa e ho fatto conoscere la storia di un grande artista a dei giovani che non lo conoscevano. Io non sto più facendo nessuna guerra ad Angela, non le darò il Telegatto, io non ho nulla di suo non vedo perché lei dovrebbe avere qualcosa di mio, se si tratta di fare pace, è diverso, la pace è sempre meglio della guerra".

Secondo Warwick, però, il desiderio di Gino Bramieri sarebbe proprio quello di vedere la pace tra la moglie di suo figlio e la sua ultima compagna: "Il messaggio di Gino è quello di fare pace con Angela. Angela parla molto bene di te". E queste parole non stupiscono Lucia, che si limita soltanto a ribadire di non fare "nessuna guerra con Angela". "Chiedo - conclude - a Craig se riesce a sentire anche mio marito, se ha qualcosa di bello da dirmi, oltre alle cose brutte".

Ma dal sensitivo non è arrivata nessuna risposta.

Commenti