Cultura e Spettacoli

Cremonini fa "sold out" al Dall'Ara

Sarà il primo artista bolognese a tornare ad esibirsi nello stadio felsineo dai tempi dello storico concerto Dalla-De Gregori del 1979 nel tour di Banana Republic

Cremonini fa "sold out" al Dall'Ara

Sono andati esauriti in soli quattro mesi i biglietti del concerto di Cesare Cremonini al Dall'Ara di Bologna del 26 giugno. Sarà il primo artista bolognese a tornare ad esibirsi nello stadio felsineo dai tempi dello storico concerto Dalla-De Gregori del 1979 nel tour di Banana Republic. La data di Bologna chiuderà i quattro concerti negli stadi che inizieranno il 15 giugno a Lignano per poi proseguire il 20 giugno a San Siro, il 23 giugno all'Olimpico e poi a Bologna il 26 giugno. Il tour «Cremonini Stadi 2018», è prodotto e organizzato da Live Nation Italia. Radio Italia è media partner ufficiale. Da venerdì sarà in radio Nessuno vuole essere Robin, il secondo singolo dal disco Possibili Scenari.

«Questa canzone -ha più volte spiegato Cremonini - è un flusso di coscienza personale, mi è esplosa fra le mani come una detonazione ininterrotta dall'inizio alla fine del brano».

Commenti