Cultura e Spettacoli

La criminologa Bruzzone confessa: "Ricevo molte avances sessuali dalle donne"

La criminologa Roberta Bruzzone ha svelato al programma "Un Giorno da Pecora" di Radio1 alcuni retroscena della sua vita privata. "Sono molto corteggiata dalle donne"

La criminologa Bruzzone confessa: "Ricevo molte avances sessuali dalle donne"

La nota criminologa Roberta Bruzzone, questa mattina, ha rivelato al noto programma di Radio1, Un Giorno da Pecora, un particolare inedito della sua vita privata.

La criminologa, da anni ospite nei salotti dei principali programmi televisivi, ha confessato che riceve quotidianamente decide di avances sessuali dalla donne. Ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, la Bruzzone ha spiegato: "Ricevo tantissime avances dalle donne, purtroppo devo ammettere che spesso non hanno nulla da invidiare a certi commenti beceri maschili. Sono sconcertata, pensavo in una maggiore raffinatezza nell'approccio femminile".

E quando i conduttori del programma di Radio1 le domandano che tipo di avances sessuali le fanno, la criminologa stupisce tutti nella risposta: "I corteggiamenti che ricevo sono molto fisici, una cosa che non avrei mai pensato. Tutto avviene su Facebook. Mi raccontano in modo puntiglioso dei loro sogni erotici in cui io sono la protagonista".

Roberta Bruzzone è una dei criminologi più noti in Italia. lei è diventata famosa principalmente grazie al suo coinvolgimento nelle indagini sul delitto di Avetrana, quando le venne affidato il ruolo di consulente della difesa di Michele Misseri.

La Bruzzone è stata sposata con Massimiliano cristiano dal 2011 al 2015.

Commenti