Cultura e Spettacoli

Crisi con Belen? Una foto di Iannone svela la verità

Sono settimane che si parla di crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez, ora il pilota di MotoGp dà la sua versione dei fatti: "Sei il mio sole"

Crisi con Belen? Una foto di Iannone svela la verità

Sono settimane che si parla di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, un po' per il momento buio del pilota di MotoGp con la sua Suzuki, un po' per questo inaspettato riavvicinamento tra la showgirl argentina e il suo ex marito.

Entrambi, infatti, hanno deciso di passare le vacanze estive ad Ibiza, così che il fglio Santiago possa stare con tutti e due i genitori. Il settimanale Chi ha pizzicato i due ex in atteggiamenti piuttosto intimi che hanno subito fatto pensare a un ritorno di fiamma. Sempre la rivista ha paparazzato Andrea Iannone imbronciato nella villa che condivide con Belen mentre Stefano De Martino passava del tempo con il figlio.

Dopo settimane di silenzi e indiscrezioni, Andrea Iannone ha deciso di dire la sua. Come un fulmine a ciel sereno ha pubblicato una foto su Instagram dove si intravede il braccio di Belen Rodriguez: "Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Grazie!". Tra i due, quindi, pare non esserci nessuna crisi.

È vero di nuove per il pilota ce ne sono tante, la MotoGp, De Martino, ma la sua Belen splende sopra tutto e tutti. (Guarda la foto)

Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Grazie! @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Commenti