Cultura e Spettacoli

Dopo la crisi con Corona, Silvia rompe il silenzio: "Belen non è un problema, il mio problema è Fabrizio"

Intervistata dal settimanale Chi, Silvia Provvedi ha spiegato per la prima volta cosa sta succedendo fra lei e il suo fidanzato: "Quando è uscito dal carcere nulla è andato come immaginavo"

Dopo la crisi con Corona, Silvia rompe il silenzio: "Belen non è un problema, il mio problema è Fabrizio"

Dopo settimane che non si parla d'altro che della crisi tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la cantante ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare davvero cosa è successo fra i due.

Intervistata dal settimanale Chi, ha spiegato: "Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall'altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici. L'ho rispettato. L'ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio".

Silvia Provvedi non usa mezzi termini per parlare di Fabrizio Corona e della crisi che stanno vivendo. Il loro destino non è ancora stato segnato, di certo le foto e l'incontro con Belen Rodriguez non ha fatto bene alla coppia. "Trovo poco buon gusto in queste foto - commenta a Chi -. Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la ex. Comunque io non ce l'ho con lei, sono anche amica di Cecilia. Se devo essere sincera Belen non è e non sarà mai per me un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona. Ricostruire non è facile, ma provarci è d'obbligo. E noi ci proveremo, lontano dalle chiacchiere. E se non dovesse andare ci separeremo. Io sono innamorata di lui, lui dice di esserlo di me. Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui. Il mio problema è non perdere un amore per cui ho lottato. Ma so che potrà succedere.

Io voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare".

Commenti