Cultura e Spettacoli

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono in crisi?

Secondo il settimanale Oggi, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sarebbero in crisi: il conduttore si starebbe riavvicinando alla ex

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono in crisi?

Secondo il settimanale Oggi ci sarebbe aria di crisi nella coppia formata da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: lei è partita per un viaggio con un amico mentre lui si starebbe riavvicinando alla ex moglie.

Il comico toscano e l'attrice fanno ormai coppia fissa da anni e nell'ultimo periodo la loro relazione sembrava viaggiare a gonfie vele: la ragazza si mostrava gelosa di Belen Rodriguez - che con Paolo conduce Colorado su Italia 1 -, mentre lui a Verissimo puntualizzava che l'amore con Diana era nato dopo la fine del matrimonio con Claudia. Adesso però sembra essersi rotto qualcosa.

Sul settimanale Oggi, Alberto Dandolo scrive: "Il comico e l'attrice starebbero vivendo un momento di crisi profonda". Negli ultimi mesi Diana si è concessa un paio di viaggi insieme agli amici: prima alle Maldive col collega attore Cristiano Caccamo e poi in California insieme all'ex concorrente di Amici Andrea Dianetti. Il settimanale Oggi aggiunge che nel frattempo: "A Milano si mormora che i rapporti tra Paolo e la sua ex siano molto migliorati nell'ultimo periodo".

La somma di questi due elementi potrebbe far pensare ad una crisi nella coppia e Alberto Dandolo si domanda sarcasticamente: "Cosa succederà? Ah saperlo...". Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, però, hanno già superato dei momenti di crisi: il comico aveva rivelato rivelato che un paio di anni fa la ragazza era scappata con un altro uomo ma che successivamente si erano ritrovati. Paolo aveva aggiunto anche di credere al poliamore. Questo precedente lascia ben sperare sulla tenuta della coppia e sulla capacità di Paolo e Diana di ritrovarsi sempre, nonostante gli incidenti che possono intralciare il loro percorso.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti