Cultura e Spettacoli

Cristian Imparato in lacrime: "Non so se mio padre è fiero di me"

Cristian Imparato in lacrime nella Casa del GF16: il pensiero del padre e del rapporto con lui fatto di poche parole lo ha fatto commuovere

Cristian Imparato in lacrime: "Non so se mio padre è fiero di me"

E’ uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello 16 e, dopo la seconda puntata in cui ha avuto uno scontro con Karina Cascella, Cristian Imparato ha mostrato il suo lato più sensibile.

Il cantante si è messo a nudo raccontando un particolare della sua vita privata che ha sempre tentato di mettere in secondo piano: il rapporto con il padre. “Con lui non c’è mai stato dialogo, non c’è mai stato feeling, però è sempre mio padre – ha confidato il gieffino ad alcuni coinquilini – Lui è sempre molto solitario, ma quando ho avuto bisogno è sempre stato presente”. Cristian, dunque, pare aver sofferto la mancanza di dialogo con una figura maschile e, dopo gli ultimi gossip usciti sul suo conto riguardo un flirt con un parrucchiere romano, ha paura che il padre ne possa soffrire.

Come lui è padre, anche io voglio esserlo un giorno! E non so se è fiero di me - ha continuato a sfogarsi Cristian, lamentando anche l’assenza di slanci affettuosi da parte del padre che tanto ama e, in lacrime, ha sbottato – Non lo posso sentire, mi dà fastidio! Io sono uno che parla e ascolta e non poter ascoltare mio padre e sapere che pensa mi dà fastidio”.

Commenti