Fiori d'arancio per la Patrizia di Gomorra

Matrimonio a sorpresa per Cristiana Dell'Anna, la star di Gomorra che lo scorso primo settembre si è sposata nel cuore di Siena

Nel giorno del chiacchieratissimo matrimonio dei Ferragnez, una celebre attrice napoletana, ha coronato il suo sogno d’amore insieme al compagno. Stiamo parlando di Cristiana Dell’Anna, la Patrizia di Gomorra. Il primo settembre nel cuore della Toscana, in una villa immersa nel verde e tra le colline di Siena, l’attrice ha sposato il suo Emanuele, come riportano le foto pubblicate sull’account Instagram dell’attrice.

Tutto si è svolto in forma strettamente privata, pochi gli invitati e pochi gli eccessi. I due si sono conosciuti appena 10 mesi fa ma, da quello che riportano alcuni giornali di gossip, subito è scoccata la scintilla.

Sì! Yes! #roadtowedding #wedding #matrimonio #cristianadellanna

Un post condiviso da cristianadellanna_official (@cristianadellanna_official) in data:

Cristiana Dell’Anna, classe 1985, è una tra le attrici più quotate degli ultimi anni, grazie alla sua partecipazione in Gomorra dove ha interpretato Patrizia: Emanuele invece è un illustre sconosciuto – almeno nel mondo dello spettacolo – ma nonostante tutto è riuscito a far breccia nel cuore dell’attrice.

Dopo il primo incontro siamo andati a mangiare una pizza insieme con alcuni amici e dal quel momento siamo rimasti in contatto” racconta l’attrice ad un noto giornale di gossip. “Durante le feste di Natale abbiamo cominciato a sentirci più spesso, mentre io ero in America, e durante una chiacchierata su Skype ho deciso di raggiungerlo in Iran per Capodanno. È stato amore a prima vista. Mi ha regalato un anello comprato lì, in un mercato. Conserverò quel ricordo per sempre” conclude. Il giorno del matrimonio Cristiana Dell’Anna indossava un abito bianco, pomposo e con un lungo velo. Una cornice perfetta per un matrimonio da favola. L’attrice tornerà nelle vesti di Patrizia nella stagione quattro di Gomorra, prevista (si crede) per il prossimo anno.