Cultura e Spettacoli

Cristiano Malgioglio: "Al Grande Fratello Vip per una questione di soldi"

Malgioglio ha rivelato in esclusiva al settimanale Spy di essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip: "Partecipo per colpa di Mariah Carey"

Cristiano Malgioglio: "Al Grande Fratello Vip per una questione di soldi"

I concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip non sono ancora stati ufficializzati, ma un nome sembra essere già certo: quello di Cristiano Malgioglio.

Il cantante ha dichiarato al settimanale Spy di essere letteralmente costretto a partecipare al reality per far fronte a un'ingente spesa economica dettata da una querela ai suoi danni emessa dalla cantante Mariah Carey. "Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey - spiega a Spy -. L’ho insultata su Twitter perché sul palco a Las Vegas sembrava una balena spiaggiata, adesso mi vuole querelare e per questo mi tocca entrare nella Casa".

Resta da capire se le affermazioni di Malgioglio siano realtà o semplice provocazione, dal momento che la Carey non ha annunciato pubblicamente azioni legali contro di lui. Intanto, sempre sul settimanale Spy, Malgioglio si lascia andare a dichiarazioni tutt'altro che lusinghiere nei confronti della cantante. Sulla rivista, infatti, vengono riportati i tweet che avrebbero scatenato l'ira di Mariah.

Eccoli: "Le donne in carne sono le più belle, ma una donna in carne come lei non dovrebbe mai salire su un palco e cantare con quel costume da bagno tempestato di Swarovski, che mostrava impietosamente tutte quelle eccessive rotondità. L’effetto era quello di balena spiaggiata.

Ma le ha viste quelle gambone enormi? No, non aveva bisogno di conciarsi in quel modo, poteva mettersi un abito scollato, visto che ha un davanzale tanto bello".

Commenti