Cultura e Spettacoli

Cristiano Malgioglio si fa bello davanti allo specchio e svela la sua beauty routine

Cristiano Malgioglio svela la sua beauty routine ai fan di Instagram, i suoi follower impazziscono e lo esaltano

Cristiano Malgioglio si fa bello davanti allo specchio e svela la sua beauty routine

Cristiano Malgioglio è ossessivamente dedito alla cura del proprio corpo. Trucco, attenzione ai dettagli e tanto impegno. Ogni giorno. La beauty routine del cantante siciliano è diventata popolare su Instagram, con Malgi protagonista davanti allo specchio in uno dei suoi ultimi post. "La musica brasiliana con la voce di @alcioneamarrom e' un'altra storia . Persino la mia casa diventa allegria. Beijo", scrive sulla sua pagina pubblica durante uno dei suoi trattamenti mattutini.

Cristiano Malgioglio sulla cresta dell'onda

Il divertimento in effetti è di casa da Malgioglio, che ormai ha creato un vero e proprio format coi suoi post simpatici che i fan sembrano apprezzare davvero tanto. Milioni di visualizzazioni, cuoricini e like: Cristiano Malgioglio è stato travolto da un'ondata di popolarità, in particolar modo dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Da allora l'artista è diventato uno dei personaggi più ambiti nelle trasmissioni televisive, soprattutto per la sua allegria contagiosa. La stessa emanata dai suoi filmati e dalle sue breve storie, coi fan sempre affettuosi nei suoi confronti.

In uno degli ultimi video, appunto, Cristiano si cura le sopracciglia e il viso. Qualcuno lo invita simpaticamente a cambiare colore del ciuffo, altri invece si candidano come partner di viaggio: "Cristiano io prima di andare al creatore devo e voglio una vacanza con te. Sei troppo simpatico" gli scrive un utente. Lui per il momento ha declinato l'invito.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti