Cultura e Spettacoli

Cristiano Malgioglio: "Sono fidanzato da 8 anni"

Durante la conferenza stampa della presentazione del GF16, Cristiano Malgioglio fa una rivelazione inaspettata

Cristiano Malgioglio: "Sono fidanzato da 8 anni"

“Sono fidanzato da 8 anni”, ha detto Cristiano Malgioglio ad una folla di giornalisti accorsi per la conferenza stampa del Grande Fratello 16. La rivelazione che ha lasciato tutti di stucco, è nata dopo un divertente episodio rivelato da Barbara D’Urso. “Eravamo tutti a Cuba per lavoro- racconta la conduttrice - una mattina decidiamo di andare al mare e io vado a prendere Cristiano in camera. Lui mi dice: ‘No Barbara ho male alla ‘pangia, mi fa tando male la pangia’-imitando la voce di Cristiano Malgioglio -. 'Se vuoi rimango?' Nono per carità', le dice lui. Quindi- continua Barbara - noi andiamo tutti in spiaggia. Visto che a me non sfugge niente, vengo a sapere che Cristiano aspettava ‘ospiti’ quindi dico a tutti torniamo da lui. Arriviamo sotto l’hotel e vediamo scendere da un taxi un ‘colosso’ di ragazzo di colore, ma proprio un armadio”. “Era mulatto”, la corregge Malgioglio”. “Vabbè mulatto -continua Barbara - insomma, dico a questo ragazzo: adesso fai finta di essere il mio fidanzato. Saliamo, entro insieme agli altri mano nella mano con questo ragazzo e trovo Cristiano adagiato sul divano che stava benissimo. Gli dico: ‘Questo è il mio fidanzato, ti piace?’. Lui morto, non sapeva che cosa dire e alla fine visto che mi aveva detto una bugia sono salita sul divano e l’ho picchiato'".

In realtà- dice Cristiano- stavo facendo i provini per un video”. A questo punto una giornalista gli chiede: “Cristiano ma lei è fidanzato?” . E qui la rivelazione: “Sì sono fidanzato da 8 anni, insieme ad un ragazzo, ma non mi piace il gossip, quindi non l’ho detto a nessuno.

Sulle mie cose private sono molto discreto, io non andrei mai in giro mano nella mano solo per farmi vedere, come ho detto non amo il gossip".

Commenti