Cultura e Spettacoli

Cristiano Ronaldo, atollo in Grecia come regalo per nozze dell'agente

Nozze da sogno per Jorge Mendes. Il campione Pallone d'Oro, testimone dello sposo, gli regala un atollo in Grecia

Cristiano Ronaldo, atollo in Grecia come regalo per nozze dell'agente

In effetti l'invito a un matrimonio porta sempre con sé delle ripercussioni non particolarmente piacevoli: bisogna comprare un vestito nuovo, bisogna pensare a un regalo. Se non c'è la lista nozze, poi, quest'ultimo punto può diventare quasi drammatico: si finisce per ridursi all'ultimo momento e scegliere un regalo "d'emergenza", non sempre all'insegna del buon gusto. In caso di necessità, però, si può prendere spunto da Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è stato invitato al matrimonio del suo agente Jorge Mendes, che ha sposato dopo più di dieci anni di convivenza la compagna Sandra. Al momento dell'apertura dei regali, la sorpresa: da parte di Ronaldo nessun candelabro, nessun vaso dai colori brillanti che mai si può abbinare all'arredamento della casa, nessun servizio di piatti da tirar fuori solo a Natale, bensì un atollo in Grecia. Certo, il calciatore tre volte Pallone d'Oro era testimone dello sposo e quindi il suo regalo doveva essere "di peso", ma mai nessuno avrebbe potuto immaginare una scelta di questo tipo. La stampa lusitana non ha fornito altri dettagli, raccontando questa storia, ma si è limitata a spiegare che gli atolli greci possono costare tra i tre ai cinquanta milioni di euro.

Mendes e compagna hanno celebrato il proprio matrimonio nella chiesa di San Giovanni Battista a Foz do Douro, nel nord del Portogallo, proprio sull'Oceano.

Tra gli oltre quattrocento invitati, oltre a Cristiano Ronaldo, anche altri tre giocatori del Real Madrid - James Rodriguez, Pepe e Fabio Coentrao - e Josè Mourinho, che però non ha potuto partecipare essendo impegnato a Londra con il suo Chelsea.

Commenti