Cultura e Spettacoli

"Cristiano Ronaldo è gay": ecco la prova che lo inchioda

Il capitano del Portogallo è stato paparazzato dal The Sun in spiaggia a Miami con la nuova fidanzata, ma anche con le unghie dei piedi pitturate di nero. E subito gli utenti gridando: "È gay"

"Cristiano Ronaldo è gay": ecco la prova che lo inchioda

Continuano le insinuazioni sulla presunta omosessualità del campione Cristiano Ronaldo: questa volta il The Sun lo ha paparazzato in spiaggia a Miami con le unghie dei piedi pitturate.

Dopo i collant neri sfoggiati durante l'Europeo in Francia, il capitano del Portogallo si mostra in pubblico con un look stravagante. Il tabloid britannico lo ha "beccato" in spiaggia con la nuova fiamma Cassandre Davis. Fin qui tutto normale se non fosse che, dagli scatti indiscreti del Sun, si vedono le unghie dei piedi di Ronaldo pitturate con lo smalto nero.

Gli utenti sui social si sono subito scatenati e non hanno aspettato nemmeno un secondo per tornare a scrivere: "CR7 è gay, questa è l'ennesima prova". Altri utenti, invece, hanno prontamente preso le parti di Ronaldo, spiegando su Instagram che quello smalto nero sulle unghie, in realtà, "è una moderna tecnica medica per accelerare il recupero dall'infortunio subito nella finale di Euro 2016 contro la Francia". (

html" target="_blank" data-ga4-click-event-target="internal" rel="noopener">Guarda la foto "incriminata").

Cristiano Ronaldo

Commenti